Bocale Calcio ADMO: Matteo Anghelone torna in biancorosso

Questo post é stato letto 5050 volte!

Matteo Anghelone torna a vestire la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025. A darne l’ufficialità il Bocale Calcio ADMO.

Il profilo

Struttura fisica imponente, reattivo e intuitivo, ha già accumulato molta esperienza, dimostrando di possedere sicurezza e personalità.

Ha indossato le maglie del Ravagnese, in Promozione (prima parte della stagione 2022/2023) e nel torneo Under 19 dove ha affrontato il Bocale da avversario, e del Lazzaro, in Prima Categoria (da dicembre 2022 a maggio 2024).

I numeri parlano di una presenza in Eccellenza: il 7 novembre 2021, a 16 anni, 4 mesi e e 14 giorni, venne schierato da mister Saviano per il match contro lo StiloMonasterace. Vanta importanti esperienze con la Segato e il Catanzaro.

“Sono felicissimo, di essere tornato a Bocale”.

Così Matteo Anghelone, che torna in Eccellenza per abbracciare con grande entusiasmo una nuova avventura proprio lì dove era iniziato tutto:

“Sono molto grato, ha detto, al presidente Cogliandro e al mister Saviano, con il quale ho già lavorato qui tre anni fa, per la fiducia che hanno riposto in me e che conto di ripagare in campo”. “Mi sento pronto, ha concluso, a indossare ancora questa maglia.”

Questo post é stato letto 5050 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.