Bocale Calcio ADMO: Alessandro Bauso ancora in biancorosso

Questo post é stato letto 5690 volte!

Alessandro Bauso vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2024 – 2025. A darne l’ufficialità con una nota stampa il Bocale Calcio ADMO.

Il profilo

Classe 2007, Bauso è un esterno, macinatore di chilometri in grado di sfruttare corsa ed equilibrio tattico, pronto in copertura, nel contempo si dimostra reattivo nell’insidiare la difesa avversaria. Longilineo e scattante, ha dalla sua corsa, equilibrio e grande perseveranza, tutte doti che ancora metterà a disposizione dei compagni di squadra e di mister Saviano.

La carriera

Con le sue galoppate sulle corsie laterali si è ritagliato un ruolo da protagonista nel campionato Under 17 Elite, dove ha timbrato il tabellino dei marcatori solo una volta, nel match inaugurale del campionato, Bauso, è stato uno dei componenti anche dell’Under 19 di mister Cloro, mettendo a referto una rete.

Nel dichiarare di voler mettersi in gioco per continuare a crescere calcisticamente, Bauso ha detto:

“Sono contento di poter far parte ancora di questa società.” “Quest’anno, ha continuato, sarà molto importante per la mia crescita come calciatore e come persona.”

” Metterò, ha concluso, tutto me stesso per fare del mio meglio”.

Questo post é stato letto 5690 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.