
Questo post é stato letto 3250 volte!
Il Brancaleone ha rimediato un’altra sconfitta esterna in quel di Gallico, al cospetto di un motivato e determinato Bocale, che ha messo in campo una maggiore convinzione e concentrazione con una migliore organizzazione di gioco.
La partita
La gara, dice il club Blù-Amaranto, è rimasta in equilibrio per una decina di minuti, dopo il Brancaleone, ha iniziato a balbettare in difesa, anche grazie ad uno scarso filtro a centrocampo. Gli attaccanti del Bocale, dopo un paio di tentativi,hanno sfruttato l’eccessiva libertà in area di rigore, andando a segno al 15 pt con Romano. Il Brancaleone, ha provato a reagire, senza creare alcun tiro degno di nota verso la porta di Druetto, forse questo l’aspetto più problematico della squadra di Marcianò. Al 25 pt, è arrivato il raddoppio del Bocale con Palmieri, che ha creato qualche tensione.
infatti il Brancaleone aveva messo fuori la palla per far soccorrere un proprio calciatore rimasto a terra. I giocatori del Bocale, hanno restituiscono palla sulla rimessa e con il Brancaleone fermo,hanno realizzato il 2 a 0.
La temperatura in campo si è così scalda, ma dopo qualche minuto con l’intervento di entrambe le società, gli animi si sono calmati e con il dovuto fairplay il Bocale, ha concesso il gol al Brancaleone con Carbone. Un Brancaleone svogliato e slegato che è di fatto la copia irriconoscibile della squadra che ha fatto di determinazione, sacrificio e sudore il proprio tratto distintivo. Bisogna cambiare marcia al più presto per non vanificare il buon inizio di stagione e ritrovarsi in una posizione difficile con il complicato calendario in arrivo.
Il tabellino
BOCALE: Druetto, Parra, Barnofsky, Rossitto, Lotitto, Sanchez, Palmieri, Zago, Gomez, Ibanez, Romano. A disposizione: Sciarrino, Tomasi, Branca, Nenia, Babuscia, Laface, Carrio, Crea, Silipigni. All. Piero Logatto.
BRANCALEONE: Laganà, Gatto (12st Tuscano), Gonzalez, Angì, Baeza, Libri (21st Galletta G.), Romeo D. (23st D’Agostino), Galletta S. (36st Socievole), Borrello (21st Guerrisi), Carbone, Carvalho. A disposizione: Scalici, Dagher, Galletta D., Violi. Allenatore: Giovanni Marcianò.
Arbitro: Armenia (RG)5. Assistenti Milone (Tau) – Catalano (RC).
Questo post é stato letto 3250 volte!