Bagaladi – Palmi 2-0. I Rossoverdi risalgono la china

Bagaladi calcio

Questo post é stato letto 4540 volte!

I Rossoverdi battono il Palmi per 2-0. Partita che inizia con avversari che si studiano e il Bagaladi che attacca e subito, al minuto 8 passa in vantaggio con Casile, che viene applaudito dagli spalti dello stadio Saverio Spinella per il suo 4º goal in rossoverde. Il Palmi reagisce portandosi in avanti e conquistandosi qualche calcio di punizione per pareggiare, ma sbatte molto spesso sulla solida difesa della formazione aspromontana.Il primo tempo termina 1-0 per i rossoverdi.

Nel Secondo tempo mister Romeo è costretto ad effettuare una sostituzione forzata. Entra Zahni al posto di Trapani. Il Bagaladi che spreca le occasioni per il raddoppio del risultato. A 20 minuti circa dal termine il tecnico rossoverde mette in campo forze fresche che permettono al minuto 94′ di portare gli aspromontani sul 2-0. Azione nata dai piedi del giovane Francesco Rodà che mette una palla in verticale che manda Federico Russo in porta e batte Giovinazzo. Termina qui il match tra gli applausi del pubblico.

Da parte della societá del Bagaladi sono giunti i complimenti al Palmi per la grande partita disputata nonostante la sconfitta.

La formazione rossoverde:

Bagaladi (4-3-1-2): Pulitanò, Trapani (46′ Zahni), Russo G (C), Russo G 97, Cilione (78′ Verduci ), Praticò, Martino, Russo N (74′ Foti), Iamonte (71′ Manganaro), Casile (81′ Rodà F.), Russo Fe.

Ammoniti: Russo N; Russo Fe.

Marcatori: 8′ Casile; 94′ Russo Fe.

Questo post é stato letto 4540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.