Bagaladi – Antonimina 1-0. Un autogoal decide il match

Bagaladi calcio

Questo post é stato letto 1270 volte!

Il Bagaladi esce vittorioso contro l’Antonimina, nonostante l’imprecisione dagli 11 metri.

Partita con poche emozioni, con i rossoverdi che sprecano tantissime occasioni. Su una punizione calciata da Marino, con il portiere della formazione biancoazzurra che respinge. Poi con Marino, ancora, dal dischetto che calcia alto sopra la traversa. Anche l’Antonimina ogni tanto attacca con qualche corner e tiri da fuori.

Primo tempo che termina 0-0.

Nel secondo tempo la partita cambia aspetto per i rossoverdi che cercano di portare il risultato dalla loro parte, creando tante occasioni. Poco impegnato Falcone nel difendere la porta della formazione casalinga. Il Bagaladi spreca ancora molto, ma il gol arriva all’84’, potremmo dire in zona Cesarini, su autogol degli ospiti.

Marcatori: 84′ Monteleone (autogol)

La formazione rossoverde: Falcone, Zahni, Russo G (C), Palamara, Cilione, Praticò, Nucera, Russo G 97, Russo Nicola, Marino, Casile. In panchina: Candito, Laganà, Iamonte, Verduci, Manganato, Martino Antonino, Russo Federico, Russo Davide, Trapani. Allenatore: Romeo.

Questo post é stato letto 1270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.