Questo post é stato letto 28900 volte!
Una trasferta perfetta quella conclusa poco fa per l‘ASD Reggio Calabria contro il Città di Gragnano per sperare ancora in un posto ai playoff che non sono più cosa impossibile.
Amaranto che sbloccano il risultato al 25′ del primo tempo con Oggiano che riceve palla dalla trequarti e con un bel diagonale di sinistro batte l’estremo difensore avversario portando il risultato sullo 0-1.
La squadra di Cozza continua a macinare gioco sfruttando anche il contraccolpo subito dagli avversari e sfiora il raddoppio con De Marco ma il suo tiro si ferma sul palo.
Il secondo tempo inizia ancora meglio, Gragnano che rimane in 10 e rigore per l’ASD Reggio Calabria. Rigore procurato da De Marco che dopo aver saltato il portiere calcia a porta vuota ma il pallone viene fermato da Perinelli con le mani e quindi rosso sacrosanto.
Dal dischetto si presenta Lavrendi che segna il secondo gol per gli Amaranto.
Il Gragnano prova a reagire e l’occasione più importante arriva intorno all’80° quando l’ASD Reggio Calabria rimane in 10 per l’espulsione di Cucinotti e sulla punizione successiva i padroni di casa colpiscono la traversa.
Quando le cose però sembravano messe male l’ASD Reggio Calabria chiude il match con il gol in contropiede di Zampaglione.
3-0 che riporta al momento l’ASD Reggio Calabria in quarta posizione.
Questo post é stato letto 28900 volte!