
Questo post é stato letto 2960 volte!
Risultati straordinari per l’ASD Pro Pellaro che come obiettivo stagionale aveva quello della semplice salvezza, trasformata in qualcosa in piú grazie allo straordinario gruppo creato da mister Verbaro e dalla neo-società. La rosa, allenata in maniera impeccabile da mister Verbaro e dallo staff composto da Alati, Bevacqua e Liuzzo, ha dimostrato di essere una squadra pronta al salto di categoria, affrontando ogni match con estrema maturità e confermando anche di saper affrontare i momenti piú delicati con estremo sacrificio.
È quanto afferma con una nota il club bianconero.
Oggi, la Pro Pellaro é in prima pagina sui maggiori quotidiani e testate regionali per quanto mostrato sul terreno di gioco. Risultati straordinari per un club che come obiettivo stagionale aveva quello della semplice salvezza, trasformata in qualcosa in piú grazie allo straordinario gruppo creato da mister Verbaro e dalla neo-società. Un club rinato grazie agli sforzi di alcuni imprenditori reggini che hanno unito le forze per far ritornare alla gloria quella che é stata una delle squadre piú importanti del panorama calcistico cittadino.
Nell’ultima giornata, la 27° del campionato di Promozione, la Pro Pellaro ha ottenuto una vittoria importante sul difficile terreno di Ardore contro la Bovalinese, superando proprio gli avversari in classifica e conquistando un quinto posto che significa play-off. La rete di Morabito giunta nei secondi finali ad Ardore, ha ripagato nel migliore dei modi una squadra che ci ha sempre creduto, lavorando sodo e lasciando da parte tutte le critiche esterne che la neo ma esperta società ha placato in maniera tempestiva e professionale.
Il campionato, a tre giornate dalla fine, chiederá un ulteriore sforzo alla Pro Pellaro che nel suo cammino dovrà affrontare Chiaravalle, StiloMonasterace e Capo Vaticano. Nove punti in palio che potrebbero aggiungere ulteriori certezze ad un cammino giá straordinario.
Attraverso una nota stampa, il tifo organizzato ha infatti riconosciuto il cammino straordinario della squadra in questa stagione, meritando un supporto ancora maggiore da parte di chi ha sempre sostenuto i colori bianconeri. La Pro Pellaro è tornata prepotentemente a riprendersi la scena del calcio cittadino e lo ha fatto nel migliore dei modi. Un futuro ancora da scrivere ma con grandi progetti in mente per una realtà che di storia ne ha giá scritta in pagine indimenticabili, pronte ad essere rispolverate e raccontate anche alle future generazioni.
La risposta adesso dovrà arrivare proprio dalla gente di Pellaro: Domenica 6 Aprile allo stadio “Bovetto” di Croce Valanidi andrà in scena Pro Pellaro-Chiaravalle.
Questo post é stato letto 2960 volte!