ASD Melito – San Nicola Chiaravalle 2-1. I melitesi risalgono

ASD Melito - San Nicola Chiaravalle

Questo post é stato letto 6830 volte!

Ritorna alla vittoria fra le mura amiche la compagine di Mister Cormaci e lo fa contro il San Nicola Chiaravalle che non ha meritato la sconfitta. È stata la squadra ospite che al minuto 7 si rende pericolosa con Tassone ma è Candidato a rimediare. È la squadra ospite a non sfruttare la più ghiotta delle occasioni sbagliando un rigore al minuto 31 con il bomber Barolo che vede Governali distendersi sulla sua sinistra parando il penalty.

Altra occasione per gli ospiti con Portesi che su punizione trova in area Clemente che di testa da posizione favorevolissima impatta di testa con la sfera che sorvola la traversa. È Barolo al minuto 41 che in area supera il portiere Governali ma è Lopez a respingere la minaccia. Netta supremazia della squadra di Mister Sisi, ma è la squadra di casa a schiodare lo zero a zero con l’under Pizzimenti che insacca di testa su preciso traversone dalla sinistra di Tripodi. A inizio del secondo tempo la squadra di Mister Sisi cerca il pareggio, ma è la squadra ionica con Pizzimenti che sfiora la sua personale doppietta ma rimedia il portiere Grasso a seguito di uno sciagurato passaggio indietro di un proprio compagno.

Al minuto 23 su calcio d’angolo Portesi sbaglia la mira. Alla mezz’ora è Martinez a segnare la sua quinta rete in questo campionato, che lanciato Pelaez si presenta davanti al subentrato portiere avversario Paris e lo trafigge con un preciso rasoterra. Al minuto 36 è la squadra del presidente Fera a sfruttare un’indecisione dei locali con Buzzi subentro nel secondo tempo che si invola sulla destra e serve un perfetto assist a Barolo che questa volta non lascia scampo a Governali e accorcia le distanze. Minuti finali infuocati con il San Nicola che cerca il pareggio sotto una fitta pioggia, ma il Melito resiste e incamera i tre preziosi punti.

Asd Melito: Governali, Franzò (Lentini), Tripodi, Contreras, Candito(Sivori), Caseiro, Pelaez (Obinna), Pizzimenti (Iachino), Lopez, Martinez, Perez. All: Cormaci
San Nicola Chiaravalle: Grasso (Paris), Tassone (Rodiguez), Dacosta, Clemente, Bigongiari, Escudero (Laria), Corigliano (Buzzi), Tascon, Barolo, Portesi, Monteleone (Lo Cascio). All: Sisi.

Articolo di Carmele Fedele

Questo post é stato letto 6830 volte!

Author: redazione.news