ASD Melito – Caraffa 4-0. La cronaca della partita

Asd Melito

Questo post é stato letto 2780 volte!

Continua il buon momento per il Melito che tra le mura amiche rifila 4 gol al Caraffa sempre più impantanato nella zona bassa della classifica. Quarto risultato utile per la compagine del presidente Minniti con un pareggio e tre vittorie consecutive che avvicinano l’undici melitese in zona play off.

Primo tempo

Già al 4′ è Troncoso su filtrante di Lopez a sfiorare la marcatura per i padroni di casa, ma Voce in uscita bassa ribatte di piede. Al 23′ Melito in vantaggio con Lopez, che assistito da Pelaez mette palla a terra e di esterno destro indirizza la sfera alla dx del portiere ospite che nulla può fare per evitare il gol. Ancora Troncoso cerca la via del gol ma è ancora Voce che para con i piedi.

Il raddoppio per gli uomini di mister Carella arriva al 26′ con Troncoso che su un lancio dalle retrovie evita il difensore avversario e sull’uscita del numero 1 avversario lo trafigge con un preciso tiro di destro.

Si fa vivo il Caraffa prima con Bellia che cerca la via del gol con un tiro da fuori alto sulla traversa e con Giglio che si infola verso l’area avversaria ma cade in aerea su leggera trattenuta di Marinelli ma per l’arbitro Raffa della sezione di Vibo V. non ci sono gli estremi per concedere il rigore.
Martinez per il Melito al tramonto del primo tempo entra in aerea sulla sinistra ma Voce ribatte con i piedi.

Secondo tempo

Il secondo tempo si apre con il Melito che cerca il gol sicurezza ma Troncoso in due occasioni non riesce a realizzare la sua personale doppietta.
Il gol del tre a zero arriva al 20′ quando Martinez lanciato da Troncoso su un’azione iniziata da Tripodi, si presenta in aerea, mette a terra il portiere avversario con una finta e lo batte con un piatto destro, raggiungendo quota 14 in gol in questo campionato.
È lo stesso Martinez al 26′ a procurarsi un calcio di rigore che lui stesso trasforma con un cucchiaio.
Cerca il gol della bandiera il Caraffa con un tiro da fuori di Comito ma risponde presente Falduto che para mettendo in angolo.
Nel finale di gara cerca la via del gol x la squadra locale il subentrato Sivori ma senza successo.

Le formazioni

Formazione Melito: Falduto, Franzó, Tripodi, Candito F.,Marinelli, Lopez, Pelaez(Gaido), Contreras (Candito G.), Troncoso (Perez), Martinez (Sivori), Pizzimenti (Iachino). All. Carella

Formazione Caraffa: Voce, Bruni (Alassia) Cossu, Errigo (Mauro), Barberio, Bellia. Zangari (Bevilacqua), Fava, D’amico- Giglio (Comito), Calabretta(Scozzafava). All. Pugliese

Terna arbitrale (Raffa, Olivadoti, Prestia)

Articolo di Carmelo Fedele

Asd Melito - Caraffa

Questo post é stato letto 2780 volte!

Author: ntacalabria