Questo post é stato letto 7640 volte!
Al Saverio Spinella di Melito finisce a reti inviolate la partita tra Asd Melito e l’Atletico Maida. Si é trattato del primo pareggio per la squadra di casa che durante la settimana aveva ottenuto il passaggio del turno alle semifinali della Coppa Italia Regionale.
Primo tempo alla camomilla se si esclude il minuto 38 quando Martinez ben servito in area da Magalhaes si divora il gol del vantaggio praticamente un rigore in movimento.
Secondo tempo più vivace con la squadra ospite che va vicina al gol con Gullo che di dx in area impegna Governali che devia in angolo sulla sua sinistra. Al minuto 27′ Vicente, della squadra del presidente Sgrò, sfiora il gol del vantaggio su azione di calcio d’angolo. Un minuto dopo è la squadra di Cormaci che con il nuovo entrato Prez su filtrante di Sivori va vicinissima al gol dell’1a 0.
Al minuto 39 la squadra ospite non sfrutta una ripartenza con la superiorità numerica.
Ma la vera palla gol è sui piedi di Sivori al tramonto della gara che, su suggerimento illuminante di Perez, si presenta davanti a Iozzi spostato sulla destra. L’estremo difensore ipnotizza l’avanti melitese e riesce a salvare il risultato.
Asd Melito: Governali, Candito, Franzò (Lentini), Lopez, Iachino, Pelaez, Contreras, Sivori, Magalhaes, Martinez, Obinna (Prez). All. Cormaci.
Atletico Maida: Iozzi, Caputo, Michienzi, Romagnuolo, Vicente, De Martino, Crespo (Cesana), Iudicelli, Gullo, Scalese, Scalisi. All: Compiacente.
Articolo di Carmelo Fedele
Questo post é stato letto 7640 volte!