ASD Melito, Arrivano tre rinnovi importanti

Francesco Candito Asd Melito

Questo post é stato letto 1240 volte!

La Asd Melito comunica il rinnovo di tre pedine importanti che giá conoscono l’ambiente melitese. Inizia a prendere forma la squadra. Di seguito i tre rinnovi:

Capitan Candito

“La Asd Melito comunica il rinnovo del Capitano Francesco Candito.

“Il nostro capitano Francesco, anche lui fra i protagonisti della passata stagione, ha rinnovato con il suo carisma ha condotto l’Asd Melito ad una tranquilla salvezza.
Proveniente dalle giovanili della Reggina 7 anni, Catania, Cecchina, Bagaladi e Bocale. Una carriera caratterizzata da impegno e costanza. Sara Lui con la sua esperienza a guidare il Melito da Capitano anche per la stagione 2024-25”.

Francesco Candito Asd Melito

Il numero 1 Latella

“La Asd Melito é lieta di comunicare il rinnovo del Numero 1 Francesco Latella.

Si riparte da una conferma di assoluto valore. Ragazzo di Melito, voluto e cercato, rientrato a casa nella scorsa stagione, si é messo subito in evidenza con prestazioni di assoluto valore. Ha giocato per due stagioni nella Cittanovese in serie D, un anno a Paternó e uno a Castrovillari sempre in D, collezionando circa 90 presenze” Francesco Latella ASD Melito

 

 

 

 

 

 

L’attaccante Sivori

“La Asd Melito ufficializza il rinnovo dell’attaccante argentino classe 1996 Gaston Sivori.

Nome pesante il suo. Arrivato a metà stagione é subito diventato protagonista del girone di ritorno. Coon la sua velocita e abilita nel campo, si é imposto con i suoi 7 gol e 8 assist forniti, convincendo tifosi e dirigenti a tal punto da guadagnarsi la riconferma”.

Gaston Sivori Asd Melito

Questo post é stato letto 1240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.