Questo post é stato letto 8030 volte!
La Asd Melito comunica il rinnovo di tre pedine importanti che giá conoscono l’ambiente melitese. Inizia a prendere forma la squadra. Di seguito i tre rinnovi:
Capitan Candito
“La Asd Melito comunica il rinnovo del Capitano Francesco Candito.
“Il nostro capitano Francesco, anche lui fra i protagonisti della passata stagione, ha rinnovato con il suo carisma ha condotto l’Asd Melito ad una tranquilla salvezza.
Proveniente dalle giovanili della Reggina 7 anni, Catania, Cecchina, Bagaladi e Bocale. Una carriera caratterizzata da impegno e costanza. Sara Lui con la sua esperienza a guidare il Melito da Capitano anche per la stagione 2024-25”.
Il numero 1 Latella
“La Asd Melito é lieta di comunicare il rinnovo del Numero 1 Francesco Latella.
Si riparte da una conferma di assoluto valore. Ragazzo di Melito, voluto e cercato, rientrato a casa nella scorsa stagione, si é messo subito in evidenza con prestazioni di assoluto valore. Ha giocato per due stagioni nella Cittanovese in serie D, un anno a Paternó e uno a Castrovillari sempre in D, collezionando circa 90 presenze”
L’attaccante Sivori
“La Asd Melito ufficializza il rinnovo dell’attaccante argentino classe 1996 Gaston Sivori.
Nome pesante il suo. Arrivato a metà stagione é subito diventato protagonista del girone di ritorno. Coon la sua velocita e abilita nel campo, si é imposto con i suoi 7 gol e 8 assist forniti, convincendo tifosi e dirigenti a tal punto da guadagnarsi la riconferma”.
Questo post é stato letto 8030 volte!