Asd Futsal Lady A.Bianchi pronta al debutto

Questo post é stato letto 24270 volte!

1236998_588751554505396_866139587_n

 
E’ tutto pronto in casa Asd Futsal Lady A.Bianchi per l’esordio nel campionato Csi Premier League Nazionale e si tratta del primo campionato , in quel che possiamo definire la “Serie A” regionale, per le ragazze di Mister Zumbo, categoria giustamente raggiunta dopo due ottimi campionati provinciali champions.
Subito “stracittadina” per la squadra di misterDe leo ., il calendario pone di fronte , già alle prima giornata, le vincitrici del campionato 2021/2013 della Dilettantistica Mirabella, compagine che si è ben distinta anche alle finali nazionali dello scorso campionato e che da 5 anni svolge un’ottima attività nell’ambiente calcistico femminile , avendo potuto contare pure sull’apporto in campo di qualche campionessa d’italia della Pro Reggina come Pamela Presto e Valentina Siclari.
E’ un vero e proprio derby, le nostre ragazze della Futsal Lady hanno trovato “casa”, in pianta stabile, al Circolo Campetto Gatto di Vito Inferiore, che dista a pochi chilometri da quello che domani ospiterà l’incontro contro Mirabella, valevole per la prima giornata d’andata.
Futsal Lady che si presenta senza alcun paura a questa sfida e a ranghi completi se non consideriamo il lungo infortunio che ha colpito Festa che dovrà star ferma per tutta la stagione dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio. Recuperata Gangemi, dopo una contrattura muscolare alla coscia, mister Zumbo potrà disporre delle sue “12” atlete: Ielo in porta, Iero sulla mediana e le varie soluzioni offensive potranno essere l’arma in più e chissà se tra Amodeo, Sgrò o Basile, le nuove arrivate, si potrà trovare la sorpresa stagionale pronta a dare quell’apporto maggiore che dovrà servire in questa stagione.
Le squadre favorite per la vittoria del campionato sono lo  Sporting Locri, Galati Team e la Dilettantistica Mirabella.
 Il match tra Dilettantistica Mirabella e Asd Futsal Lady Angeli Bianchi  si disputerà il 13 Novembre alle ore 18:00 presso il centro sportivo Mirabella di Vito.

 

Questo post é stato letto 24270 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *