ASD Città di Siderno: inizia la nuova stagione sportiva

Questo post é stato letto 6660 volte!

Allo stadio “Raciti”, per l’ASD Città di Siderno inizia la preparazione per stagione sportiva 2024/25, con un nuovo progetto tecnico. Agli ordini di Mister Gianpiero Squillace, Peppe Carabetta ed al Professor Francesco Romeo il gruppo ha iniziato a lavorare con entusiasmo.

La Terza stagione della ASD Città di Siderno, con alle spalle due promozioni, la vittoria del campionato disciplina e la super coppa provinciale, alla prima esperienza in Prima Categoria, si annuncia entusiasmante.

“In un campionato difficile come quello della prima categoria, considerato il purgatorio dei dilettanti, proveremo a costruire le basi per la risalita e portare Siderno dove merita.”

“Serve ancora tanto lavoro e soprattutto serve la collaborazione di tutti. Continua l’impegno per ricucire il tessuto sportivo e sociale della città.” 

 

 

 

Questo post é stato letto 6660 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.