Questo post é stato letto 5440 volte!
Al riconfermato duo Costa-Raso ed al preparatore dei portieri Giuseppe Pagano si aggiungerà l’ultima bandiera del calcio sidernese, il capitano di mille battaglie, Peppe Carabetta. A darne l’ufficialità il club biancazzurro.
Uno staff affiatato, che crede nelle potenzialità dei giovani e punta a valorizzare i tantissimi ragazzi Sidernesi purosangue, che non vedono l’ora di vestire la maglia della propria città.
Il ruolo importantissimo che aspetta Capitan Carabetta, sarà quello di lavorare soprattutto con i più giovani con l’obiettivo di prepararli a dare il massimo nel difficile campionato di prima categoria. Una scelta, voluta fortemente della società che punta a rafforzare l’aspetto identitario con coloro che nei fatti hanno fatto la storia calcistica della città.
A breve verrà ufficializzata la rosa, che vedrà tantissime riconferme, alcune novità di livello superiore e l’innesto di tantissimi giovani per far sì che si possa fare subito quel salto di qualità utile a raggiungere la Promozione.
Questo post é stato letto 5440 volte!