Questo post é stato letto 40300 volte!
L’ASD Calcio Saline Joniche trionfa sulla Calcistica Spinella. Soddisfazioni anche per quanto riguarda le altre categorie.
Successo per l’ASD Calcio Saline Joniche
Il match disputato martedì 14 ha garantito ai Giovanissimi U15 dell’A.S.D. Calcio Saline Joniche l’accesso alla finale provinciale.
I ragazzi, capitanati dal mister Salvatore Ritorto, hanno dimostrato grande carattere e determinazione fino al termine della gara giocando al meglio delle proprie possibilità.
La vittoria, infatti, è arrivata ai tempi supplementari a 2 minuti dal fischio finale.
Grande apprezzamento da parte di tutta l’A.S.D. Calcio Saline Joniche che ringrazia le famiglie che, con il tempo speso e i tanti sacrifici, permettono ai ragazzi di rincorrere il loro sogno calcistico.
Dunque prossimo appuntamento FIGC Finale Provinciale Under 15 da giocare il 23 maggio ore 16.00 presso lo stadio Campoli di Bocale contro il Gallico-Catona.
Le altre categorie
Le soddisfazioni per la Calcistica Salinese continuano anche per quanto riguarda le altre categorie.
Il 25 e 26 maggio a Paola sotto la guida del mister Franco Chirico si disputeranno le finali regionali della Calabria CSI Under 14.
Appuntamento ancora a Cattolica giorni 6,7,8 settembre per la finale nazionale ASC categoria Allievi accompagnati dal mister Giovanni Verduci.
Ottimo lavoro anche di mister Giuseppe Verduci nella categoria Pulcini e di mister Francesco Suraci nella categoria Primi Calci.
Non resta che augurare un grandissimo in bocca a lupo a tutti gli iscritti.
Questo post é stato letto 40300 volte!