APD Brancaleone: ecco l’under Vincenzo Crea

Questo post é stato letto 7460 volte!

L’APD Brancaleone, con una nota stampa ha ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Crea, un profilo di grande potenzialità e di sicuro valore nel parco under calabrese. Un altro importante tassello aggregato all’organico di mr. Gianni Marcianò, che inizierà a lavorare lunedi 12 agosto in vista della prossima stagione.

Il profilo

Cresciuto nei professionisti del Cosenza Calcio, Vincenzo ha disputato i campionati Under 15 e16 nazionali e la scorsa stagione in prestito nella Provercelli ha disputato il campionato Under 17 nazionale C.

Il talentuoso attaccante esterno classe 2007, è un importante obbiettivo centrato dal DS Gianni Galletta con la collaborazione del dirigente dott. Luca Faraone.

 

Questo post é stato letto 7460 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.