APD Brancaleone: arrivano dall’Argentina tre nuovi Leoni

APD Brancaleone

Questo post é stato letto 6940 volte!

A rafforzare la rosa dell’Apd Brancaleone arrivano Joaquin Boiero, Thiago Rodrigo Morales Trimarchi e Diego Federico Gonzalez. Ad ufficializzarne l’arrivo con un comunicato il club dei Leoni.

I profili

I tre argentini, come ne DNA del club, hanno un profilo caratterizzato da una grande voglia di emergere e affermarsi, con quella grinta e determinazione che incarna la storia del Brancaleone.

Joaquin Boiero, classe 2000 difensore, è cresciuto in Argentina nel Complejo Deportivo, Nel 2017 è passato alla massima serie argentina nel Belgrano de Cordoba, militando nel 2018 nel San Martin de San Juan in seconda serie argentina. Nel 2019 in Spagna, ha militato nel CD Alcalà divisione regionale Andalusia. Nel 2022, è approdato in Calabria nel Campora (Promozione A).

Il centrocampista mancino italoargentino classe 2002 Thiago Rodrigo Morales Trimarchi, nasce nei settori giovanili di Las Palmas (Cordoba) e Club Atletico Patronato, debuttando con quest’ultima in prima squadra. In Italia è arrivato nel 2023, indossando la maglia l’ASD Grottaglie Calcio. Lo scorso anno, ha disputato il girone di ritorno nel Roccella.

Diego Federico Gonzalez, esterno alto classe 1997, argentino anche lui, proviene dal Roccella dove lo scorso anno nel girone di ritorno ha realizzato 7 gol.

Un ringraziamento particolare da parte della società va alla Cbp sport management.

 

 

Questo post é stato letto 6940 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.