APD Brancaleone: arriva l’attaccante Lorenzo Godano

Questo post é stato letto 550 volte!

L’attaccante Lorenzo Godano vestirà la maglia Blu-Amaranto per la stagione 3024/2025, dopo una trattativa riservata condotta dal DS Gianni Galletta. Il forte attaccante, è così arrivato alla corte di mr. Gianni Marcianò.

A darne notizia con una nota ufficiale l’Apd Brancaleone. Il club dei Leoni, crede fermamente nel valore di Lorenzo ed il calciatore è stato ben felice di vestire la casacca della squadra ionica, sposando il progetto di una realtà che non perde mai di vista il proprio obiettivo: “puntare soprattutto sui giovani calciatori calabresi che hanno fame di dimostrare il proprio valore.”

Il profilo

Lorenzo Godano, nel suo ruolo di vera punta centrale ha dimostrato tutto il suo potenziale, tanto da rappresentare un vero e proprio punto di forza per una categoria come l’Eccellenza.

Carriera

Classe 2002, è cresciuto nei settori giovanili di: Catanzaro, Lucchese e Gubbio. Ha giocato in serie D con il San Luca con brevi parentesi nell’ FC Messina e nell’Albenga.

Il Brancaleone crede fermamente nel valore di Lorenzo, ed il calciatore è stato “ben felice di vestire la casacca della squadra ionica” sposando il progetto di una realtà che non perde mai di vista il proprio obiettivo: puntare soprattutto sui giovani calciatori calabresi che hanno fame di dimostrare il proprio valore.

Con questo ingaggio, si legge tra le righe, “continua l’importante ed intenso lavoro di rinnovamento e rafforzamento dell’organico del Brancaleone, in vista di una stagione dove i Leoni come da tradizione diranno la loro non lasciando nulla al caso.”

Questo post é stato letto 550 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.