Al D’Ippolito si prevede una grande affluenza di tifosi amaranto

Questo post é stato letto 4110 volte!

Per la gara tra il Sambiase e la Reggina, valida per la 28° giornata del campionato di serie D girone I, in programma domenica 23 marzo in posticipo alle ore 15, il D’Ippolito, sarà preso d’assalto dai tifosi amaranto.

Dopo i 640 tagliandi messi a disposizione dei supporters reggini, già andati esauriti in brevissimo tempo, il club giallorosso ha messo a disposizione dei tifosi amaranto altri 852 biglietti, così come annunciato con una nota.

La nota

L’ ASD Sambiase comunica di aver dato seguito alla richiesta della Reggina 1914 e pertanto per la gara prevista domenica 23 marzo, sarà aperto ai tifosi amaranto il settore distinti. Saranno messi a disposizione altri 852 biglietti al costo di 12€ più diritti di prevendita.

Sarà possibile acquistare i tagliandi on line (www.etes.it), o presso i punti vendita autorizzati:

  •  B CENTER Via Sbarre Centrali, 260/b Reggio Calabria.
  • TABACCHERIA PLUTINO Viale Europa 81 c, Reggio Calabria.
  • COFFE&SMOKE Via Petrara 29/30/31 Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 4110 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.