Acireale-Reggina: la probabile formazione amaranto

Questo post é stato letto 5490 volte!

La Reggina al “Tupparello” di Acireale dovrà affrontare la compagine di Chianese, con il dovuto atteggiamento e la massima concentrazione, per portare a casa punti pesanti in vista del big match del Granillo con il Siracusa. Il tecnico amaranto, dovrà fare a meno di Laaribi squalificato e di Forciniti. Per il resto potrebbe essere confermato l’undici che ad oggi ha dimostrato un rendimento più che positivo in termini di gioco e quello che più conta di risultati.

Contro un Acireale che ha perso con l’Igea Virtus rimanendo a rischio playout, Trocini davanti a Lagonigro, dovrebbe schierare Giuliodori e Cham, con Girasole e Adejo centrali difensivi. A metà campo, con Salandria che sostituirà Laaribi, ci dovrebbero essere Porcino e Barillà ed  in avanti ad affiancare il duo Barranco-Ragusa, potrebbe essere confermato dal primo minuto Renelus. Le alternative non mancano con il nuovo arrivato De Felice, oltre a Dall’Oglio, Grillo ed Urso.

La probabile formazione

Reggina (4-3-3): Lagonigro; Giuliodori, Girasole, Adejo, Cham; Porcino, Salandria, Barillà; Ragusa, Barranco, Renelus. Allenatore: Trocini.

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 5490 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.