Questo post é stato letto 5490 volte!
La Reggina al “Tupparello” di Acireale dovrà affrontare la compagine di Chianese, con il dovuto atteggiamento e la massima concentrazione, per portare a casa punti pesanti in vista del big match del Granillo con il Siracusa. Il tecnico amaranto, dovrà fare a meno di Laaribi squalificato e di Forciniti. Per il resto potrebbe essere confermato l’undici che ad oggi ha dimostrato un rendimento più che positivo in termini di gioco e quello che più conta di risultati.
Contro un Acireale che ha perso con l’Igea Virtus rimanendo a rischio playout, Trocini davanti a Lagonigro, dovrebbe schierare Giuliodori e Cham, con Girasole e Adejo centrali difensivi. A metà campo, con Salandria che sostituirà Laaribi, ci dovrebbero essere Porcino e Barillà ed in avanti ad affiancare il duo Barranco-Ragusa, potrebbe essere confermato dal primo minuto Renelus. Le alternative non mancano con il nuovo arrivato De Felice, oltre a Dall’Oglio, Grillo ed Urso.
La probabile formazione
Reggina (4-3-3): Lagonigro; Giuliodori, Girasole, Adejo, Cham; Porcino, Salandria, Barillà; Ragusa, Barranco, Renelus. Allenatore: Trocini.
Questo post é stato letto 5490 volte!