Questo post é stato letto 8070 volte!
Domenica la Reggina sarà di scena ad Acireale, dove la compagine di Chianese, reduce dalla sconfitta contro l’Igea Virtus, ma in crescita, vorrà fare la partita per racimolare punti salvezza. Per la gara del Tupparello, Tirocini dovrà fare a meno di Laaribi, squalificato. A sostituirlo, sarà Salandria, più adatto a giocare davanti alla difesa.
Bruno Trocini, alla vigilia del match di Acireale, ha quindi parlato in conferenza stampa.
Il momento dei suoi
“Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, ha esordito Trocini, dobbiamo essere più cinici e bravi a leggere le gare, anche se sotto questo aspetto siamo cresciuti tantissimo”.
Disponibili e De Felice
“Sono tutti a disposizione così come Grillo, ha continuato, ma non lo è Forciniti…Francesco, ha evidenziato il tecnico amaranto, ha lo spirito giusto e si è messo a disposizione, ma ha fatto l’ultima partita due mesi fa…Si è allenato da solo e non è ancora del tutto pronto, ma farà crescere il livello della squadra.”
Sui tifosi
“Dobbiamo fare in modo di alimentare sempre di più il loro entusiasmo che sta aumentando giorno dopo giorno…Abbiamo bisogno della nostra gente e proprio per questo non dobbiamo rallentare, ma continuare a spingere per alimentarne la passione.”
Sulla gara
“La partita di domani, ha evidenziato, per noi è fondamentale perché abbiamo necessità di vincere…Si dovrà avere l’approccio giusto e la giusta concentrazione, non possiamo sbagliare perché non siamo davanti in classifica e dobbiamo recuperare…Dobbiamo fare una grossa prestazione, perché ogni partita é fondamentale”.
L’avversario
“Con l’avvenuto di Chianese, la squadra ha migliorato in rendimento, anche se ora deve fare punti in chiave salvezza e venderà cara la pelle, come faremo noi. In rosa, ci sono elementi bravi come Mokulu, ma non sono da meno Romano, Sueva”.
Tirocini, per la gara del Tupparello, ha reso nota la lista dei 20 convocati:
Portieri: Lagonigro, Martinez.
Difensori: Adejo, Capomaggio, Cham, Girasole, Giuliodori, Vesprini.
Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Ndoye, Porcino, Salandria, Urso.
Attaccanti: Barranco, De Felice, Grillo, Perri, Ragusa, Renelus.
Questo post é stato letto 8070 volte!