A.S.D Pro Pellaro: una promessa per il 2025

Questo post é stato letto 2630 volte!

A.S.D Pro Pellaro, nell’augurare a tutti un Sereno 2025, ha colto l’occasione per lanciare un messaggio importante. A darne notizia con una nota stampa, il Club reggino.

WeAre Pro Pellaro, si legge nella nota, “non é solo il nostro slogan ma una promessa: quella che coinvolge l’intera città di Reggio Calabria”.

Il progetto

“A.S.D. Pro Pellaro, club ultra centenario della città di Reggio Calabria, grazie all’intervento di un gruppo di imprenditori reggini, punta a rilanciare il glorioso marchio”.

“Il 2025 rappresenterà un punto di svolta importante per la stessa societá che pian piano sta gettando le basi per qualcosa di importante. Crescere, si legge tra le righe, vuol dire ampliare i propri confini e contribuire all’ampliamento del calcio sul territorio reggino. Questo, non sarebbe possibile senza il contributo di tutti voi, addetti ai lavori che raccontano il calcio in ogni sua sfumatura”.

“A.S.D. Pro Pellaro, conclude il comunicato del Club,  sarà felice di accogliervi nelle partite casalinghe che momentaneamente saranno disputate sul terreno del “L.Bovetto” di Croce Valanidi, in attesa di ritornare a “casa nostra” in questo campionato di Promozione che ci vede ai piani alti della classifica in un torneo fortemente competitivo”.

Questo post é stato letto 2630 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.