6ª giornata: Il Bagaladi ferma l’Archi

Bagaladi calcio

Questo post é stato letto 6040 volte!

L’Archi non va oltre lo 0-0 in casa rossoverde, gli uomini di mister Romeo disputano una buona gara.

Il Bagaladi parte carico gestendo la palla, studiando l’avversario e coprendo gli spazi. Dopo vari minuti, arriva la prima occasione per i rossoverdi con Marino che manda il pallone di poco fuori. Subito dopo l’Archi reagisce con alcuni tiri nello specchio che però trovano un super Pulitanò pronto a bloccarli. Allo scadere c’è un brivido, arriva una palla tesa che si avvicina all’angolino sinistro della porta, ma finisce fuori.

Primo tempo spento sullo 0-0.

Secondo tempo con tante occasioni, parte bene il Bagaladi con un calcio di punizione da una posizione interessante con Marino che colpisce la traversa e nella respinta Praticò colpisce ma il tiro viene respinto dall’estremo difensore dell’Archi. Dopo un paio di minuti c’è Casile che si allarga sulla fascia sinistra salta l’avversario e mette la palla in mezzo con Russo Nicola che spreca da due passi. mandando la palla alle stelle. Nell’ultimo quarto d’ora l’Archi domina e i rossoverdi calano fisicamente, ma reggono gli avversari. Negli ultimi cinque minuti, l’Archi entra in area e colpisce, ma Pulitanò in uscita bassa respinge. Subito dopo l’Archi tenta l’ultimo assalto con l’attaccante biancoazzurro che si avvicina in area , ma esce Pulitanò che di testa allontana. Match terminato quindi sullo 0-0.

Formazione ROSSOVERDE:

Pulitanò, Cilione, Russo G 87 (C)🟨, Iannò🟨, Russo G 97, Martino, Russo N, Praticò, Marino, Casile, Russo Fe.

All. Romeo D.

Articolo di Oreste Spataro

Questo post é stato letto 6040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.