Questo post é stato letto 5220 volte!
Undici D.A.Spo (provvedimentI di divieto di accesso a manifestazioni sportive) emessi dal Questore della Provincia di Reggio Calabria Bruno Megale, in occasione dell’incontro di calcio per il campionato di prima categoria girone C tra la squadra del Virtus Rosarno” e quella del Real Pizzo. L’incontro si é disputato lo scorso 27 Novembre presso lo Stadio Comunale “L. Razza” di Rosarno.
Diversi i calciatori di entrambe le società calcistiche che hanno preso parte ad una rissa violenta in campo che ha costretto l’arbitro a sospendere temporaneamente l’incontro.
L’attività condotta nell’immediato dagli uomini della UIGOS del Commissariato di Gioia Tauro, presenti allo stadio al momento dei disordini, e successivamente sviluppata attraverso l’analisi dei filmati e l’acquisizione delle dichiarazioni dei presenti al momento dei fatti, ha consentito di individuare i responsabili delle condotte violente in campo.
Nei giorni scorsi sono stati emanati i provvedimenti nei confronti di otto giocatori della squadra di calcio Virtus Rosarno, per una durata da 1 a 3 anni ed a tre giocatori del Real Pizzo, per una durata da 1 a 2 anni.
Questo post é stato letto 5220 volte!