Calcio: Torna il premio sportivo Oreste Granillo

Questo post é stato letto 6410 volte!

Oreste e Maria Stella Granillo

Chi ha fatto la storia del blasone amaranto, non si dimentica mai. Gradita sorpresa per i tifosi reggini e i nostalgici che hanno vissuto il calcio in città e nella provincia già dagli anni sessanta.

Come da comunicato ufficiale, torna per la quarta edizione il Premio Sportivo “Oreste Granillo”.

Il Presidente per eccellenza che portò, rendendola grande, per la prima volta in Serie B la Sua Reggina, allora guidata da Tommaso Maestrelli.

Fortemente voluto  dalla figlia, Maria Stella, la conferenza stampa di presentazione del premio a lui dedicato, si svolgerà il 12 luglio 2022, alle ore 19,00, presso la Marina di Porto Bolaro, sita in Via Nazionale S. Leo.

Parteciperanno l’ideatore della kermesse il giornalista Maurizio Insardà, Maria Stella Granillo figlia dell’indimenticabile Presidente, Paolo Brunetti Sindaco di Reggio Calabria, Maurizio Condipodero Presidente Regionale del Coni Calabria, Saverio Mirarchi Presidente della Figc Calabria, Franco Iacopino dirigente storico della Reggina e Rocco Musolino Presidente dell’Ussi Calabria.

Questo post é stato letto 6410 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.