Calcio Serie D, Saladini lascia un’altra società di calcio

Questo post é stato letto 13180 volte!

Felice Saladini, dopo le note e tristi vicende che hanno portato la Reggina a scomparire dal calcio professionistico, ha lasciato anche il club Gialloblù. Con lui ad uscire dal Consiglio Direttivo, il dimissionario cugino Angelo Ferraro, anch’esso già facente parte nel recentissimo passato, del sodalizio di Via Delle Industrie. Ad ufficializzarne le dimissioni con un comunicato, la FC Lamezia Terme. Ufficiali anche i cambi societari. Nel Consiglio Direttivo, dopo il dott. Cardamone, a rafforzare il club di Amendola, anche l’Avv. Adrea Parisi.

La nota

FC Lamezia Terme comunica che Angelo Ferraro lascia il consiglio direttivo della società. Dopo Felice Saladini, anche il cugino del fondatore del club ha rassegnato le dimissioni lasciando così il mondo del calcio. Nel Consiglio direttivo, contestualmente, entra a farne parte, dopo il dott. Michele Cardamone, l’avvocato Andrea Parisi, rafforzando così la compagine societaria presieduta da Massimo Amendola, sempre più impegnato al raggiungimento degli obiettivi della stagione sportiva appena iniziata.

Questo post é stato letto 13180 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.