Questo post é stato letto 41980 volte!
Arriva una ventata di novità in casa Rende: oltre ad una nuova dirigenza di cui si attende l’ufficialità, la squadra sarà guidata da un nuovo trainer, che è Giovanni Paschetta ex giocatore di Cosenza e Crotone, al suo primo esordio come allenatore.
Cambiamenti anche in merito al portiere che andrà a sostituire il partente Tony Piazza, accasatosi in Serie D nell’Interpiana di Tortelli: al suo posto dovrebbe essere Alessandro Occhiuzzi, svincolatosi dall’Acri dove aveva iniziato la stagione, e che oggi ha sostenuto il suo primo allenamento sotto la guida vigile del preparatore Germano Filice.
Ma non finische qui, ad aggregarsi al gruppo sarebbero pronti anche Burgo e Sganga oltre ai vari Florio, Tuoto e Trotta tutti presenti al Marco Lorenzon per la ripresa degli allenamenti.
Mentre si cerca di ristabilire ordine e serenità, il pensiero ora va alla sfida di giovedi con la Bovalinese. Il Rende dopo la pesantissima sconfitta subita tra le mura amiche ad opera del Montalto, è alla ricerca di una svolta immediata.
Questo post é stato letto 41980 volte!