Questo post é stato letto 2480 volte!
La serie BTK è già proiettata verso il futuro. Importanti decisioni deliberate dall’ Assemblea di Lega Serie B, riunitasi in videoconferenza, alla quale hanno partecipato tutte le società che ne fanno parte. Sono state ufficializzate le date della nuova stagione del campionato cadetto e la Goal line camera.
Le date della nuova stagione
In apertura deliberate le date di inizio e fine del campionato 2021/2022 che partirà il 21 agosto, con l’open day venerdì 20, per concludersi il 6 maggio. Si giocherà come tradizione nel boxing day (26 dicembre), quindi il 29 dicembre, con la sosta invernale prevista dal 30 dicembre al 14 gennaio. Il torneo osserverà la pausa durante gli impegni delle Nazionali.
Goal line camera
Approvata all’unanimità dall’Assemblea la Goal line camera. Illustrata dal presidente Balata, ha una particolare precisione dovuta all’alta frequenza di fotogrammi ed integrerà la tecnologia Var per ciò che attiene le situazioni relative alla linea di porta, i falli e i fuorigioco nell’area di rigore.
Play-off e Primavera 2
Slittato dal 5 al 12 giugno l’inizio dei playoff (con finale il 19) per permettere il recupero di alcune gare, mentre si giocherà la Supercoppa fra Hellas Verona e Pescara, le due squadre vincitrici dei gironi: data e luogo saranno comunicati nei prossimi giorni. L’Assemblea ha inoltre approvato la proposta di riforma del campionato Primavera 2 che verrà discussa il 9 giugno in Consiglio Federale.
- Fondazione Greci di Calabria, nuova governance e poca trasparenza
- Melito Porto Salvo, Well Being Day per la scuola primaria
- A Polistena un workshop di autodifesa
- Cucina grecanica in Belgio. Esempio di restanza a distanza
- XXI Festival d’autunno, il bilancio dell’edizione 2024
Questo post é stato letto 2480 volte!