Questo post é stato letto 24300 volte!
Finisce con un pareggio la gara tra il Gavorrano e la Vigor Lamezia. Parte all’ attacco la squadra toscana che passa in vantaggio già al 18^ con la rete di Bianchi che, dalle tre quarti, trova la porta. Il Gavorrano sfiora il raddoppio al 44^ con un calcio di punizione di Zane. Nella ripresa la Vigor Lamezia cerca il pareggio che potrebbe arrivare al 2″ con un tiro ravvicinato di Del Sante. La rete dell’1-1 giunge al 22^, con una punizione procurata dal limite dell’area da Romano. Va alla battuta D’Amico che pesca l’angolino alla sinistra di Forte. Nel finale le due squadre si allungano ed è la Vigor a mangiarsi letteralmente la vittoria con Del Sante che per ben due volte sotto rete conclude sul fondo.
GAVORRANO-VIGOR LAMEZIA 1-1
GAVORRANO (4-4-2): Forte, Mazzanti, Fatticcioni, Sirignano, Ropolo; Potenza, Zane (25’ st Santini), Bianchi, Fiordiani; Falomi, Bianconi (17′ st Nocciolini). A disposizione: Grossi, Fusar Bassini, Fossati, Vinci, Rizzo. All. Cioffi.
VIGOR LAMEZIA (4-2-3-1): Rosti, Rapisarda, Marchetti, Gattari, Malerba; Scarsella,Romano (41’ st Perrino); Rondinelli (20’ st Padulano), Zampaglione (1′ st D’Amico), Carbonaro; Del Sante. A disposizione: Bibba, Strumbo, Gona, Voltassi. All. Costantino.
ARBITRO: Mancini di Fermo
RETI: 17′ Bianchi, 21′ st D’Amico
NOTE: 172 spettatori per un incasso di 1016 euro; ammoniti Zane, Sirignano, Bianchi, Romano, Del Sante e Padulano
Questo post é stato letto 24300 volte!