Calcio, clamorose dimissioni

Questo post é stato letto 11600 volte!

Terremoto per il calcio italiano, Roberto Mancini si è dimesso e non è più il Ct della Nazionale Italiana. La decisione, è stata confermata da una nota apparsa su sito ufficiale della Figc. Si conclude, una pagina di storia degli Azzurri, iniziata nel maggio 2018 e conclusa con le Finali di Nations League 2023; in mezzo, la vittoria a Euro 2020.

.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver preso atto delle dimissioni di Roberto Mancini dalla carica di Commissario Tecnico della Nazionale italiana, ricevute ieri nella tarda serata”, si legge nella nota.

La FIGC valuterà la migliore opzione per gli Azzurri in vista degli importanti e ravvicinati impegni per le qualificazioni a UEFA Euro 2024, nei prossimi giorni sarà annunciato il nome del nuovo CT della Nazionale.

Questo post é stato letto 11600 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.