Questo post é stato letto 5740 volte!
Salvatore Manganaro alla Bovalinese. La società jonica ha ufficializzato l’acquisto del terzino calsse 83 che vanta una lunga carriera.
Comunicato Bovalinese
Nativo di Melito Porto Salvo, il terzino continua la sua carriera nel campionato di Eccellenza Calabrese. Di seguito il comunicato:
LA ASD Bovalinese 1911 comunica di aver tesserato per la stagione 2021/22 le prestazioni sportive del terzino Salvatore MANGANARO!!!
“Sasà” classe “83, cresciuto nel settore giovanile della Reggina vanta un curriculum di tutto rispetto per la categoria.
Tanta serie D per il nuovo acquisto amaranto con le maglie di Vigor Lamezia, Sapri, Budoni, Hinterreggio, Valle Grecanica, Acireale e Roccella. Ottime esperienze anche nei campionati professionistici con le casacche della stessa Vigor Lamezia (C2), Foligno (C1), Vittoria (C1 e C2), Modica (C2) e Barletta (C2).Nel massimo campionato regionale calabrese esperienza con Siderno, Bocale, Reggiomediterranea, Scalea e Locri.
Vanta un Europeo under 18 vinto, indossando la fascia da capitano, con la nazionale italiana.
Le dichiarazioni del giocatore
Ho accettato subito di venire a giocare a Bovalino e voglio ringraziare la dirigenza per avermi scelto sia come uomo che come calciatore. Ho l’entusiasmo di un ragazzino e sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza per la causa amaranto. Sono convinto che tutti uniti possiamo toglierci grandi soddisfazioni”
Forza Bovalinese!!!
Questo post é stato letto 5740 volte!