Questo post é stato letto 26560 volte!
Calcio Calabrese 11 Marzo 2018, ritorna il consueto appuntamento settimanale con il punto di Ugo La Camera. Ecco un resoconto sul week end delle squadre calabresi impegnate nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione girone B.
Calcio Calabrese 11 Marzo 2018
Niente da segnalare per la serie D nel punto del Calcio Calabrese 11 Marzo 2018. Infatti, la serie D ha osservato un turno di sosta in vista del rush finale. Si è comunque disputato un recupero che ha visto il Portici vincere sul campo del Paceco. Un risultato che ha lasciato così la Palmese nuovamente in zona playout. La squadra calabrese inoltre in settimana ha sostituito l’allenatore Pellicori con Dal Torrione.
ECCELLENZA – SITUAZIONE
Il dato piú importante del Calcio Calabrese 11 Marzo 2018 riguarda il Locri. La formazione jonica, infatti, é ormai ad un passo dalla gloria. Lotta invece in coda per non retrocedere.
Con la vittoria, seppur sofferta, sul campo dell’ormai condannata Aurora, il Locri si avvicina ancor di più al traguardo finale della promozione in D. Il Siderno adesso è secondo in una griglia playoff che sembra definita con Acri, Cotronei e Castrovillari. La sconfitta a Sersale cancella le speranze del Gallicocatona. In coda il grande distacco dalle inseguitrici di Luzzese e Aurora potrebbe prevedere la disputa solo di un playout tra terzultima e quartultima. Una di queste dovrebbe essere l’Amantea mentre la Paolana, a suon di vittorie, spera di raggiungere un gruppo di sei squadre racchiuse in 5 punti. Tra queste figura la Reggiomediterranea che chiude questo gruppetto ma che ha le carte in regola per salvarsi senza spareggi al termine del campionato.
PROMOZIONE GIRONE B
Calcio Calabrese 11 Marzo 2018, il Bocale vede l’Eccellenza. Vittoria preziosa per la Villese.
Il Bocale conquista la vittoria consecutiva numero 12. La capolista approfitta della sconfitta interna del Gioiosa che si fa rimontare due reti dal Brancaleone. Adesso i biancorossi di Laface hanno 6 punti di vantaggio e una gara in meno. Africo e Bagnarese sono ormai certe di andare ai playoff. Sperano ancora Brancaleone, Bovalinese e Stilese. In coda successo prezioso della Villese sul San Gregorio. I neroverdi sperano di essere una delle due squadre, tra le sei in lotta, che alla fine eviteranno i playout.
Questo post é stato letto 26560 volte!