Calcio amatoriale Girone I, gli arbitri dove sono?

Questo post é stato letto 24080 volte!

real terreti
Nell’ambiente del calcio amatoriale reggino c’è aria di estrema delusione. Due incontri importanti come Saline- Punto Edile e Medici – S. Sperato non si sono disputati per mancanza dell’arbitro. Non è la prima volta, ne per questo ne per i campionati passati. La rabbia monta tra i dirigenti e gli atleti.
Il coro è unanime, non è concepibile ritrovarsi per disputare la partita la domenica mattina e non poter giocare per mancanza dell’uomo più importante. Se si pensa che poi bisogna rifarsi una trasferta, per chi si è gia fatto 40 km a venire ed altrettanti a tornare, con le spese da sostenere, e dover recuperare in turno infrasettimanale lavorativo, ed allora al danno si aggiunge la beffa, tenendo conto che la mancata presentazione, alla disputa della gara, di una squadra di calcio significherebbe multa alla società e la penalizzazione di un punto.
Unico risultato in nostro possesso è la striminzita vittoria per 1-0 del Real Terreti contro una volitiva e combattente Montebellese, ultima della classe, che era riuscita a fermare sul 3-3 la Valle Tuccio, con molte assenze, nel recupero del 17 Marzo. Nell’altro recupero vittoria sorprendente del S. Pantalone contro i Medici, ormai in caduta libera.
Attendiamo notizie dalla Lega Provinciale calcio in settimana, ricordando la classifica aggiornata solo ai due recuperi e alla vittoria del Terreti sulla Montebellese, per le altre rimane ferma la classifica della 4 giornata di ritorno (su undici complessive previste).
PUNTO EDILE BOVA M. 33,
PALLICA 29,
S. SPERATO 27,
VALLE TUCCIO 24,
CHORIO 20,
REAL TERRETI 22,
MEDICI MELITO P.S. 18,
LAZZARESE 16,
S. PANTALEONE 11
SALINE 8,
MONTEBELLESE  6.
(Hanno riposato per un turno fino alla quinta giornata di ritorno le seguenti squadre: Montebellese, Medici, Punto Edile, Chorio e S. Pantaleone).

Questo post é stato letto 24080 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *