Questo post é stato letto 25730 volte!
Per la quarta giornata di ritorno del campionato CSI Premier League calcio a 5 femminile, lo Sporting Locri si prepara all’appuntamento domenicale al palazzetto dello sport, ospitando la squadra dell’Olimpia Bagnara. Dopo la sosta di domenica scorsa, con una partita da recuperare contro la Soccer Lady, il club amaranto si ritroverà di fronte un avversario caparbio. Già l’andata di Bagnara è stata di lezione per le ragazze locresi che, sul risultato di 3 a 0, si sono fatte raggiungere nel secondo tempo dalle locali che hanno saputo chiudere con astuzia il match per 5-3.
La settimana è servita al gruppo per riposarsi ed impostare la preparazione all’incontro contro le bagnaresi. Galvanizzato dalla vittoria meritata col Sant’Ilario dello Ionio di domenica 23 gennaio al palasport locrese, per 4 a 1, lo Sporting capitanato da Daniela Taverniti, tenterà di seguire la scia positiva delle vittorie. Alle spalle del Prater la squadra del presidente Passafaro, mantiene il secondo posto a 17 punti, con una partita da recuperare.
Per una realtà che ha saputo concretizzare in poco tempo un progetto sportivo lungimirante, si preannuncia un seguito interessante non solo nel campionato ma in tante altre iniziative sportive che si stanno programmando. La caparbietà dei dirigenti a costruire una realtà ben solida, sta portando i suoi frutti non solo con la prima squadra ma anche con il settore giovanile della baby Scuola Sporting.
Per tutte le altre info: www.sportinglocri.it e Facbook: sportinglocri.
Questo post é stato letto 25730 volte!