Calcio a 5 Serie C1, Vives lascia i Magic Games torna in Spagna

vives-miguel

Questo post é stato letto 24420 volte!

Ecco il comunicato ufficiale:

vives-miguel
Vives Miguel

“Intendiamo ringraziare – ha esordito il presidente Reda – il giocatore Miquel Vives per le prestazioni e la collaborazione sportiva offertaci nel corso di questa splendida stagione sportiva che si avvia ormai alla conclusione.

Un giocatore che ha saputo mettersi a disposizione della squadra esprimendosi sempre al meglio delle proprie potenzialità tanto da firmare legittimamente la sua preziosa parte in quello che auspichiamo sia il successo finale del Campionato”.

Miquel Llinas Vives, anni 25, universale, è approdato alla corte di coach Abate lo scorso mese di settembre, vivendo a Cosenza la sua prima esperienza nel calcio a cinque italiano.

Lo spagnolo che è andato a segno per ben 13 volte realizzando reti pesanti sul piano della classifica, ha rappresentato nel quintetto base messo in campo da coach Abate un punto di riferimento importante.

La decisione di anticipare il ritentro in Spagna, altrimenti previsto per fine Aprile, è strettamente legato a motivi personali e familiari. Questa mattina il D.G. della Magic Games Cosenza, Paolo Barbarossa, si è incontrato con Vives per definire gli ultimi dettagli.

Anche Barbarossa, che ha fortemente voluto Vives a Cosenza ha inteso ringraziarlo e complimentarsi con lui “Peccato – ha dichiarato Barbarossa – che Miquel non possa festeggiare con noi la fine del Campionato, sono fortemente rammaricato ma conoscendo le valide motivazioni dell’antiicpo del ritorno in Spagna lo stringo in un forte abbraccio da parte di tutta la società e gli auguro, veramente di cuore, le migliori fortune”.

Al termine dell’incontro anche il giocatore ha manifestato il proprio apprezzamento “Ringrazio il presidente Reda – ha detto Vives – il d.g. Barbarossa, i dirigenti Giancarlo e Salvatore D’Agni, mnister Abate e tutti i compagni di squadra per avermi regalato una esperienza per me indimenticabile che porterò sempre nel prosieguo della mia vita.

Voglio infine complimentarmi con la società Magic Games per tutto il supporto logistico offertomi che per una persona straniera a mio avviso è di vitale importanza in un nuovo contesto”.

Grazie per la collaborazione.

A.S.D. Magic Games Cosenza C5

Ufficio Stampa

Questo post é stato letto 24420 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *