Questo post é stato letto 20880 volte!
Nel programma stagionale della Lega Calcio UISP di Reggio Calabria arriva una nuova disciplina riservata a quei senior che nei fine settimana vogliono ancora dare spazio alla passione per il gioco del calcio, ma senza troppi impegni. Ecco perché nasce il calcio a 8, settore in forte crescita, che la UISP segue con particolare attenzione tanto da prevederne la presenza anche alle finali nazionali del 2011.
Il Campionato si giocherà sul nuovo manto erboso del rinnovato CS di S. Antonio nella sua fase territoriale e provinciale per poi spostarsi su palcoscenici più prestigiosi per le finali regionali e nazionali.
Sono aperte le iscrizioni che saranno chiuse al raggiungimento delle 10 squadre. «Mi piace – ha dichiarato il dirigente della prima squadra iscritta – questa idea dell’UISP, che ci consente di giocare al calcio dopo una settimana di lavoro senza però avere troppi impegni organizzativi e se poi saremo bravi e fortunati, andremo a conoscere e confrontarci con amici di altre città alle finali nazionali».
Questo post é stato letto 20880 volte!