Questo post é stato letto 45910 volte!
Alla prima partecipazione nel campionato di Calcio a 5 di serie D girone G, la Gym Point C/5 conquista la serie C2, dominando sin da subito il campionato. Nonostante i favori dei pronostici fossero appannaggio di squadre blasonate come Pellaro e San Leo, la terribile matricola ha “messo in campo” numeri impressionanti non subendo mai sconfitte (16 vittorie e 4 pareggi), oltre a vantare la miglior difesa e il miglior attacco.
Il presidente Nello Casile, il vice Raffaele Crucitti, il direttore generale Giuseppe Delfino ed il direttore sportivo Ciro Cennamo hanno costruito una squadra con l’intento di trasmettere all’intero movimento del penta calcio dei sani valori sportivi. Per questo si sono avvalsi delle competenze tecniche di mister Sandro D’Arrigo, che grazie ai suoi insegnamenti e, spinto dalla passione verso il calcio a 5, è riuscito a plasmare un gruppo di atleti che, allenamento dopo allenamento, hanno fatto registrare una continua crescita, coronata con la vittoria del campionato.
Leandro Musolino è stato il mister in seconda. I giovani Aurelio D’Agui, Filippo e Peppe Tripodi, Totò Pangallo, Maurizio Morabito e Peppe Cucinotta sono stati trascinati dal bomber Paolo Albino che con i suoi goal e la sua esperienza ha fatto da chioccia a questo splendido gruppo. Veterani del calibro di Peppe Fiorenza (capitano), Ciccio Nelo (vice) e del pipellet Maurizio Zema, hanno completato una squadra che si è avvalsa anche delle prestazioni degli infortunati Totò Mercurio e Totò Cozzupoli. Una menzione speciale per Domenico Chilà che, squalificato durante la scorsa stagione (giocava nella Maestrelli), è stato sempre vicino alla squadra, allenandosi e distinguendosi per impegno.
Questo post é stato letto 45910 volte!