Calcio a 5 Serie D girone F, il punto dopo la 13^ giornata

polisportiva futura squadra

Questo post é stato letto 27520 volte!

polisportiva futura
polisportiva futura

Vittoria agevole per la capolista contro la Mix Reggio. Quasi tutta la squadra va in rete alla fine della partita mai messa in discussione. Per la Pol. Futura doppietta di Rappocciolo, Giuseppe Melissi, Logiudice, Diano, Villalba mentre il tabellino dei marcatori è stato completato da Postilotti e Plutino. Inutile il goal di Romeo nella sconfitta senza commenti della Pro Occhio in casa del Real Megalos, seconda forza del campionato, trascinata da Sartiano, autore di un poker.

Ennesima vittoria per l’Aurora Gallico che, battendo la Polis Multietnic, consolida momentaneamente il suo terzo posto. Un risultato che indubbiamente dà fiducia ai ragazzi di mister Branca i quali, pur non disputando un match eccellente, proseguono la striscia di risultati positivi.  Capitan Gangemi non si smentisce e già durante il primo minuto di gioco manda avanti la squadra concretizzando un fantastico gol di tacco. A seguire il neoentrato Falcone inserisce il suo nome nel tabellino dei marcatori mettendo a segno il suo primo gol stagionale. Al 23’ Cardile tenta di accorciare le distanze con un gol su punizione ma, il successivo 3-1 di Megali decreta la fine del primo tempo. Nella ripresa si assiste ad un Pgs Aurora in calo che pensa ad amministrare il risultato. Il goal al 15’ di Commisso riaccende le speranze per gli ionici anche se il risultato non cambierà fino alla fine dell’incontro.

Vittoria in trasferta del Laganadi tra le mura della Soccer Lab. Dopo le proteste, a mezzo stampa, arrivate in settimana tra Laganadi e Megalos, con la partita che è stata sospesa alla fine della prima frazione di gioco, questa settimana si è parlato di solo calcio. Il Laganadi ha vinto trascinato da Calarco, Paolo e Carmelo Postorino. Per i padroni di casa gioie personali per Cuzzola e Crea. Vittoria in rimonta per il Futurvending che nel finale segna tre reti conquistando una vittoria importante. L’Hermes sembra aver smarrito lo smalto dei tempi migliori che l’avevano portato a fermare sul pareggio un mese fa la Pol. Futura nel derby. Da allora sono arrivate solo quattro sconfitte che, comunque, non preoccupano l’ambiente. Ancora una volta nella squadra di Minniti hanno influito gli errori sotto porta con i suoi giocatori che hanno colpito anche due pali ed una traversa su tiro libero. Inutili i goal i Latella e Calabrò e la  tripletta di D’Aguì. Ha riposato il Bova Marina.

 

TREDICESIMA GIORNATA

Futurvending Villa-Hermes Lazzaro 7-5

Pgs Aurora Gallico-Polis Multietnic 3-2

Soccer Lab-Laganadi 2-3

Real Megalos-Pro Occhio 8-1

Polisp. Futura-Mix Reggio 12-1

Riposa: Bova Marina

 

CLASSIFICA

Pol.Futura 35, Real Megalos 31*, Pgs Aurora Gallico 25, Laganadi 19**, Bova Marina 17**,  Hermes Lazzaro 15, Futurvending Villa 14*, Mix Reggio 13*, Pro Occhio 8, Soccer Lab 2009 8, Polis Multietnic 7.

**due partite in meno

*una partita in meno

PROSSIMO TURNO             

Bova Marina-Polisp.Futura, Mix Reggio-Real Megalos, Pro Occhio-Soccer Lab, Laganadi-Pgs Aurora Gallico, Polis Multietnic-Futurvending Villa. Riposa: Hermes Lazzaro

Questo post é stato letto 27520 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *