Questo post é stato letto 29320 volte!
Non cambia niente in vetta alla classifica con le due battistrada che continuano il loro duello a distanza. La capolista Polisportiva Futura non da nuovamente scampo al Laganadi e, dopo la vittoria roboante per 12 a 3 in Coppa Italia, batte nuovamente la squadra ospite. Questa volta il risultato finale è di 9 a 1. La presenza in campo del nazionale uruguagio Villalba fa sentire il suo peso. Vittoria non senza difficoltà per il Real Megalos che ha la meglio della Polis Multietnic al termine di un incontro vibrante giocato su un terreno di gioco pesante. I tre punti non sono mai stati messi in discussione anche se sull’esito finale hanno influito molto anche le intense precipitazioni che si sono abbattute sulla zona. Come sempre sono stati gli uomini migliori di coach Megale a suonare la riscossa verso la vittoria finale. Sul taccuino dell’arbitro sono finiti Di Gregorio, Cassalia, Quero, Sartiano, tutti autori di una doppietta, e Mazzei.
Ritorna alla vittoria, dopo una lunga astinenza, la Soccer Lab del duo Inuso che ha la meglio dell’Hermes Lazzaro con la partita che si decide nei minuti finali. Seconda vittoria consecutiva per l’Aurora Gallico che rafforza il terzo posto grazie alla vittoria sul Futurvending Villa. I primi minuti di gioco scorrono in apparente equilibrio sebbene sia il portiere giallonero ad essere maggiormente impegnato. I locali non riescono a concretizzare le diverse palle gol avute a disposizione da Branca, Crisalli G e Cartisano. Sarà Calarco al 18′ a dare una svolta al match mettendo a segno un gol dalla sinistra e portando gli ospiti in vantaggio. Il pareggio arriverà solo al 27′ ad opera di Megali. Nel secondo tempo l’Aurora va in rete con Branca al 4′ su un cross in mezzo del capitano Gangemi. La partita dell’Aster adesso è tutta in discesa per i locali che dopo aver colpito il palo con un tiro di Demetrio Crisalli, violano la rete avversaria per la terza volta con Megali su assist di Iannò. 60 secondi dopo un’autorete del portiere Arrigo fa ben sperare Forgione e compagni i quali nel corso degli ultimi minuti di gioco tentano il tutto per tutto inserendo il portiere di movimento. Tuttavia, la scelta non sortisce l’effetto sperato. Il Bova Marina continua la sua rincorsa verso i play off superando anche la Pro Occhio. Il match si decide nella ripresa quando i padroni di casa recuperano lo svantaggio e dilagano con i ari Marino classe 89, Andrea e Marco Zirilli, doppietta per loro, Cartisano, Cuppari e Palamara.
DODICESIMA GIORNATA
P.G.S. Aurora Gallico-Futurvending Villa 3-2
Soccer Lab 2009-Hermes Lazzaro 3-0
Real Megalos-Polis Multietnic 9-7
Polisp. Futura-Laganadi 9-1
Bova Marina c5-Pro Occhio 9-3
Riposa: Mix Reggio c5
CLASSIFICA
Pol.Futura 29, Real Megalos 28, Pgs Aurora Gallico 19, Laganadi 16*, Hermes Lazzaro 15, Bova Marina 14*, Mix Reggio 13*, Futurvending Villa 11, Pro Occhio 8, Soccer Lab 2009 8, Polis Multietnic 4.
*una partita in meno
PROSSIMO TURNO
Mix Reggio-Bova Marina, Pro Occhio-Polis. Futura, Laganadi-Real Megalos, Polis Multietnic-Soccer Lab, Hermes Lazzaro-PGS Aurora Gallico. Riposa: Futurvending Villa
Questo post é stato letto 29320 volte!