Questo post é stato letto 19880 volte!
Campionato quasi chiuso. C’era grande attesa per il big match tra Pol.Futura e Real Megalos, le due regine della classe che, come preventivato ad inizio stagione, stanno monopolizzando questo campionato. Domenica a Lazzaro è andato in scena l’atteso scontro al vertice che ha fatto registrare la vittoria dei padroni di casa che, in questo modo, possono allungare sui diretti concorrenti mettendo una seria ipoteca sulla conquista della serie C2. Come avvenuto all’andata, Diano e compagni non hanno lasciato scampo alla formazione allenata da mister Megali. Nella Polisportiva Futura doppiette per Diano e Rappocciolo e gol di Cià, Logiudice e Plutino mentre nel Megalos sono andati in rete Di Gregorio, doppietta per lui, e Cassalia. A fine gara il factotum degli ospiti ha dichiarato che <<abbiamo assistito ad un arbitraggio pessimo di una persona arrogante e presuntuosa che non sa fare bene il so mestiere. – ha detto Megali – Tutti hanno visto la partita e non è stato solo un pensiero mio>>.
Al terzo posto continua il percorso sia della Pgs Aurora Gallico che del Laganadi. Una sfida che, vista l’attuale posizione in classifica di entrambe, si ripeterà anche nei play off.
La sesta giornata di ritorno vede l’Aurora imporsi sul campo della Mix Reggio per 6-3. All’immediato gol di Branca segue la reazione dei padroni di casa i quali devono attendere il 23’ per mettere a segno il gol del pareggio; risultato che varierà nei secondi successivi per via del goal gol dalla sinistra di Cartisano. Una proverbiale parata del portiere Arrigo e un salvataggio coi piedi di Anghelone mettono fine al primo tempo. Il secondo tempo si apre con il pareggio all’ottavo minuto della Mix Reggio al quale segue il calcio di rigore non concretizzato da capitan Gangemi. Al 10’ da registrare il goal di Demetrio Crisalli mentre i due gol di Cartisano portano i gialloneri sul 2-5. La Mix accorcia le distanze mettendo a segno il 3-5 al quale segue immediata risposta di Demetrio Crisalli che con il suo 3-6 metterà fine a una partita mai scontata. Il Laganadi, invece, non lascia scampo alla giovane Hermes Lazzaro trascinato da Sinicropi, doppietta, e Germanò, Martino e i due Postorino.
Continua la sua marcia inarrestabile il Bova Marina che regola la Soccer Lab grazie alle rti di D’Aguì, Zirilli, Marino e Palamara mentre il Futurvending Villa si vendica della sconfitta dell’andata e batte a domicilio la Pro Occhio.
Intanto mercoledì alle 18 si terrà il recupero della partita tra Laganadi e Megalos sospesa alcune settimane fa, tra le polemiche, alla fine del primo tempo a causa del maltempo. Ha sostenuto un turno di riposo la Polis Multietnic.
DICIASSETTESIMA GIORNATA
Polisp.Futura-Real Megalos 7-3
Bova Marina-Soccer Lab 4-2
Mix Reggio-Pgs Aurora Gallico 3-6
Pro Occhio-Futurvending Villa 3-5
Laganadi-Hermes Lazzaro 6-1
Riposa: Polis Multietnic
Recupero: Laganadi-Real Megalos 7-3
CLASSIFICA
Pol.Futura 41*
Real Megalos 37
Laganadi 34
Pgs Aurora Gallico 31
Bova Marina 20*
Futurvending Villa 17*
Hermes Lazzaro 16*
Mix Reggio 16*
Pro Occhio 11
Polis Multietnic 11*
Soccer Lab 2009 8
*una partita in meno
Questo post é stato letto 19880 volte!