Calcio a 5 Serie D Girone F, 21^ giornata

Graziano-Claudio-portiere-Polis-Multietnic

Questo post é stato letto 31270 volte!

Graziano-Claudio-portiere-Polis-Multietnic
Graziano-Claudio-portiere-Polis-Multietnic

Il derby del comune di Motta San Giovanni va alla capolista Pol.Futura che continua i festeggiamenti per la promozione in seconda categoria. La compagine del presidente Mallamaci conquista un’altra vittoria nell’atteso derby mettendo ancora una volta in risalto la propria forza. Da lodare la prestazione degli uomini di mister Minniti che giocano a viso aperto al cospetto degli avversari. Per la cronaca i goal hanno portato la firma di Bruno Saraceno per l’Hermes Lazzaro mentre per la Pol. Futura in rete vanno i “soliti” Giuseppe Melissi, doppietta, Roberto Diano e Massimo Logiudice.

Il Futurvending Villa non si presenta ad Arghillà in casa del Real Megalos consegnando, di fatto, tre punti alla squadra di mister Megale che, ad una partita dal termine, si trova appaiata in classifica al Laganadi per la conquista del secondo posto. La piazza d’onore, infatti, rappresenta l’ultimo verdetto da assegnare in questo girone e gli ultimi 60 minuti sanciranno il nome della squadra che partirà leggermente favorita per la fase successiva. Intanto, gli uomini del tecnico Musolino vincono in trasferta sul terreno di gioco dalla Mix Reggio continuando ad inseguire il secondo posto. Il Laganadi, infatti, vince grazie alle reti di Domenico Martino e Diego Pratticò, doppietta per entrambi, Carmelo e Paolo Postorino. Nella Mix Reggio da segnalare l’ottima prestazione del portiere Lino Foti, autore di interventi di un certo rilievo.

Continua, anche, il periodo positivo del Bova Marina. Nell’impianto Gi.A.Re. di Melito Porto Salvo, i bovesi hanno la meglio della Polis Multietnic al termine di un incontro ricco di reti. Sugli scudi come sempre Patea, tre goal per lui, Zirilli A., due goal, Marino C e Marino C classe 89. Nelle file degli jonici, invece, i goal portano la firma di Commisso D. e Romeo B, entrambi doppietta.

Vittoria di misura per la Pgs Aurora Gallico contro i giovani volenterosi della Soccer Lab. Con questa partita, la squadra gallicese si congeda dal campionato, visto il turno di riposo nell’ultima giornata, iniziando a concentrarsi per i play off.

Il tabellone, intanto, prevede un altro antipasto dei play off con il Bova Marina che farà visita al Laganadi. Alla finestra resterà il Real Megalos di volta a Lazzaro contro l’Hermes. Sul terreno di gioco della Polis Multietnic terminerà la stagione trionfale della Polisportiva Futura mentre la Futurvending Villa attenderà la Soccer Lab. Grande attesa per il derby degli ex tra Pro Occhio e Mix Reggio.

VENTUNESIMA GIORNATA

Soccer Lab 2009-P.G.S. Aurora Gallico 6-7

Real Megalos-Futurvending Villa 6 a 0 a tavolino

Polisp. Futura-Hermes Lazzaro 4-2

Bova Marina c5-Polis Multietnic 7-4

Mix Reggio-Laganadi 4-6

Riposa: Pro Occhio

CLASSIFICA

Pol.Futura 50, Real Megalos 43, Laganadi 43, Pgs Aurora Gallico 37*, Bova Marina 29, Futurvending Villa 23, Mix Reggio 19, Hermes Lazzaro 19, Polis Multietnic 17, Pro Occhio 14, Soccer Lab 2009 8.

*una partita in più

PROSSIMO TURNO

Pro Occhio-Mix Reggio, Laganadi-Bova Marina, Polis Multietnic-Polis. Futura, Hermes Lazzaro-Real Megalos, Futurvending-Soccer Lab. Riposa: PGS Aurora Gallico

Questo post é stato letto 31270 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *