Questo post é stato letto 22890 volte!
PGS AURORA GALLICO – POLIS MULTIETNIC 3-2
PGS AURORA GALLICO: Arrigo, Cartella, Penna, Crisalli G, Gangemi, Calarco, Crisalli D, Megali, Falcone, Pizzimenti, Cartisano, Iannò.
POLIS MULTIETNIC: Spinocchio, Canturi, Pellegrino, Alessi, Ferraro, Vumbaca, Monteleone L, Commisso, Cardile, Monteleone R, Cufari, Rinarello.
MARCATORI: Gangemi (PGS) 1’ pt; Falcone (PGS) 20’ pt; Cardile (POLIS) 23’ pt; Megali (PGS) 28’ pt; Commisso (POLIS) 15’ st.
Ennesima vittoria per l’Aurora Gallico che battendo la Polis Multietnic consolida momentaneamente il suo terzo posto. Un risultato che indubbiamente dà fiducia ai ragazzi di Mr Branca – i quali – pur non disputando un match eccellente, proseguono la striscia di risultati positivi.
Capitan Gangemi non si smentisce e già durante il primo minuto di gioco manda avanti la squadra concretizzando un fantastico gol di tacco. A seguire il neoentrato Falcone inserisce il suo nome nel tabellino dei marcatori mettendo a segno il suo primo gol stagionale. Al 23’ Cardile tenterà di accorciare le distanze con un gol su punizione ma, il successivo 3-1 di Megali decreterà la fine del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi la squadra di casa appare calata fisicamente e le forze residue verranno utilizzate per mantenere il risultato e portare a casa i 3 punti.
Al 15’ Commisso tenta la rimonta segnando dalla destra il 3-2 ma non gli sarà sufficiente e al triplice fischio l’esultanza sarà ancora una volta tutta giallonera.
Questo post é stato letto 22890 volte!