Calcio a 5 Serie A, Sporting Locri: unico obiettivo 3 punti

sporting locri

Questo post é stato letto 21780 volte!

sporting locri
sporting locri

Domenica 25 novembre ci sono in palio 3 punti importanti per la classifica, ne è a conoscenza il mister Ferdinando Armeni che in questa settimana ha serrato le fila facendo capire all’ambiente l’importanza di questa gara con il Martina Franca.

Il commendo del mister: “Per come si è messa la classifica e per gli scontri che ci saranno in questa ottava giornata di campionato il match con il Martina assume dimensioni importanti per il nostro proseguo in questo campionato di serie A, vogliamo e dobbiamo conquistare i 3 punti. Sono fiducioso se giochiamo come nel secondo tempo di Giovinazzo, la squadra ha reagito bene dalla sconfitta e siamo rabbiosi per domenica. In settimana abbiamo lavorato bene, e domenica si sbloccherà anche Agostino, abbiamo bisogno dei suoi gol”.

Come dice appunto il mister, domenica è una giornata cruciale per il cammino amaranto che al momento si trova al penultimo posto a soli 3 punti in classifica, di fronte ci sarà un ostico Martina che ha ben 5 punti, la formazione pugliese anch’essa neo promossa in serie A, si sta destreggiando bene in questo campionato mostrando una buona qualità e sostanza in virtù anche della notevole esperienza del futsal pugliese.

Anche se a ritmi ridotti e con dei programmi personalizzati hanno ripreso ad allenarsi Imma Sabatino e Anto Zavettieri, la prima dopo le ottime cure del dott. Mario Smorto presso il suo studio a Reggio Calabria che le hanno permesso di ricominciare a correre, sta eseguendo il programma riabilitativo insieme al nostro preparatore atletico Ilario Capocasale presso la struttura della palestra Kampus, mentre la seconda ha ripreso a correre normalmente e giocare in gruppo.
Nuovo stop purtroppo per il solito problema al tallone per Valentina Minciullo, purtroppo anche per lei tanti infortuni quest’anno che non le stanno permettendo di allenarsi nel modo migliore, per domenica comunque non dovrebbe essere a rischio.

Grande lavoro con doppie sedute di allenamento è stato effettuato anche sulla giovane portiere Giusy Ceravolo, il mister crede molto in lei e vuole che diventi ancor di più determinante, il “Benji” di casa Stilo sta crescendo molto bene e sta lavorando dedizione per migliorarsi.

La società dello Sporting Locri fa appello a tutti i fans della squadra ad essere presenti domenica alle 17:00 al palasport per tifare e sostenere le ragazze, “spingendole” verso la conquista dei 3 punti.

RICORDIAMO SEMPRE CHE LA PARTITA SARA’ RIPRESA IN DIRETTA STREAMING PER TUTTI I NOSTRI FANS LONTANI E SI POTRA’ VEDERE A PARTIRE DALLE H 16:55 TRAMITE IL NOSTRO SITO AL LINK: http://www.sportinglocri.com/sporting-tv-streaming/  CON IL COMMENTO DI NICOLA PROCOPIO.

Si segnala anche l’ ESORDIO CASALINGO PER IL CSI.

La domenica sportiva dello Sporting Locri si apre con la partita del gruppo del CSI che alle 11:00 al palasport di Locri sfida la formazione del Blu Reggio che guida la classifica del campionato di serie A del CSI. Il mister Andrea Capocasale in settimana ha lavorato intensamente per debuttare in casa con una vittoria.

Questo post é stato letto 21780 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *