Questo post é stato letto 18730 volte!
Un futuro ancora incerto per questa Società Sportiva che, essendo vincitrice dei play off del campionato provinciale di calcio a 5 SERIE D, non ha ancora la sicurezza di aver fatto quel salto di qualità posto come obiettivo ad inizio campionato e disputare quindi per la prossima stagione sportiva il campionato più prestigioso di serie C2, ma rimane ancora con un grande dubbio. Comunque i componenti di questa nuova realtà Bovese sono molto fiduciosi ed ottimisti da come si può intuire dalle parole del suo Presidente.
Dalle dichiarazioni del Presidente Lillo Violi: Ci meritiamo senza ombra di dubbio il passaggio al campionato di serie C2 perché ci siamo impegnati tantissimo e abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare al grande successo ottenuto alla nostra prima esperienza in un campionato insidioso e faticoso come quello affrontato. Sono e siamo tutti quanti fiduciosi, comunque soddisfatti dei risultati ottenuti e se le cose non dovrebbero andare come noi ci aspettiamo rimarrà, nei nostri cuori ed in quello di tutti i tifosi che ci hanno sostenuto, un grande successo e ci porremo per la prossima stagione sportiva l’obiettivo di vincere il campionato di serie D.
Intanto ci siamo già messi a lavoro con tutto lo staff tecnico e a breve faremo un incontro dirigenziale e successivamente anche un incontro con tutti i nostri meravigliosi ragazzi, ai quale va ancora una volta il mio più doveroso ringraziamento, per fare un punto della situazione e stabilire insieme i ritocchi necessari da effettuare alla rosa, abbastanza soddisfacente di suo, qualora si dovrebbe salire in C2. Rimane un punto interrogativo il mister che guiderà la squadra per la prossima stagione, ma un’idea c’è già in mente che dichiareremo ad accordi stabiliti. E’ intensione nostra creare anche il settore giovanile per dare la possibilità a tanti giovani sportivi di essere seguiti e cresciuti adeguatamente con lo spirito sportivo sano e dare la giusta preparazione a livello calcistico.
Colgo l’occasione per lanciare un messaggio importante a tutti coloro i quali ci hanno seguiti lo scorso anno e che,vedendo la serietà e l’impegno di questa Società Sportiva, vorrebbero entrare a far parte della dirigenza, sono invitati a farlo. Tengo a ricordare che la squadra ASD BOVA MARINA non è nata con l’idea di creare protagonismo o cose del genere ma di creare aggregazione sociale, di unire i giovani, sportivi e tutti gli appassionati di calcio in un’unica grande famiglia,per il bene del calcio Bovese e per il bene di Bova Marina.
Questo post é stato letto 18730 volte!