Calcio a 5, Lady Modena pronta allo “sforzo” finale

Questo post é stato letto 22010 volte!

locandina-lady-modena-la-nostra-valleConclusasi la fase a gironi del campionato Csi Championship Provinciale Femminile, adesso per le prime 5 classificate di ognuno di questo ( dalla 2° alla 5° ) arriva lo sprint finale di play off che si effettueranno con match a scontro diretto giocati in casa della meglio classificata. Tra questi compagini troviamo la LADY MODENA CALCIO A 5 che si è distinta durante l’anno calcistico, raggiungendo il 2° posto nel girone A con 20 punti conquistati frutto di 6 vittorie e due pareggi.
 Per le reggine di Mister Zumbo l’avversario sarà la compagine jonica di Condofuri ” LA NOSTRA VALLE “, classificatasi al 5° posto del girone B con 13 punti, squadra ostica che ha alternato a sconfitte pesanti , altrettante vittorie e prestazioni positive “aggiudicandosi” l’aggettivo di rosa molto ostica e rognosa.
 E per prepararsi al meglio alla sfida che si terrà Domenica 14 Aprile alle ore 16.30 presso il campo “Riccardo Sala” di Via Pio Xi , continua il duro lavoro della squadra, Nino Zumbo sta cercando di tenere le sue atlete sotto pressione e sempre in clima partita, già fissate alcune amichevoli in questi 10 di attesa nella speranza di recuperare al meglio le infortunate.
Iero è al momento indisponibile per motivi di salute , ma si è rivista in campo Belgio , solo corsa a bordo campo per lei, dopo il brutto infortunio al ginocchio, invece De Angelis lascia scoperto il numero “12” per problemi personali.
 Semplice e coinciso il trascinatore delle “verdi” di Modena mister Nino Zumbo che dichiara: ” Ci stiamo preparando a questa sfida con impegno , dedizione e tanta voglia di migliorarci; l’anno passato siamo usciti alla prima partita degli spareggi e non vogliamo ripetere lo stesso percorso quest’anno perchè abbiamo tutte le possibilità per competere con tutte le compagini. Vorrei che queste ragazze si prendano le soddisfazioni dovute e che meritano”
Allenatore-lady-modena-nino-zumboPiedi ben saldi a terra e nessun entusiasmo dalle parole di mister Zumbo , ma sappiamo che tante sono le aspettative di chi , a questo progetto, ci crede e di chi a seguito con passione tutto il percorso fin oggi.
Appuntamento quindi per tutti i tifosi e gli appassionati della LADY MODENA, giovedì 4 Aprile alle ore 15 presso il centro sportivo Mirabella di Vito per un test-match contro le padroni di casa e partita più importante, Domenica 14 Aprile ore 16.30 presso il campo sportivo “Riccardo Sala” di Via Pio Xi per lo spareggio play-off contro LA NOSTRA VALLE CONDOFURI.

Questo post é stato letto 22010 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *