Questo post é stato letto 21180 volte!
FUTSAL MELITO: Lo Gatto, Oliveri, Barilla R., Barilla M., Labate, Minicuci, Scaramozzino D., Siviglia, Durante, Martino, Scaramozzino G., Paviglianiti. All. Molluso
Mirto: Biasi, Zito, Ribeiro, Cofone, Scervino, Benenati, Romano, Rotundo, Loria, Capristo. All. Tuoto
MARCATORI: 1’ pt Cofone (M), 6’ aut Mirto (FM) , 9’pt Scaramozzino G. (FM), 14’ pt Scervino (M), 3’ st Benenati (M), 14 Rotundo (M), 19’ st Minicuci . (FM), 19’ st Barilla M. (FM)
Finisce in parità il derby tra due delle calabresi che ormai hanno poco da chiedere a questo campionato, sono a 11 lunghezze di distanza dall’ultimo posto che vale la retrocessione, e già pensano alla prossima stagione. Il risultato matura nei minuti finali con il Mirto che perde l’occasione di ottener tre punti importanti di fronte ad un Futsal Melito che si sveglia solo allo scadere del gong. Un finale entusiasmante che porta soltanto un punto ad entrambe le compagini che rimangono appaiate in classifica. Dopo un primo tempo di studio, con molti errori da entrambi le parti, la ripresa vede sorridere gli ospiti che si portano in vantaggio con Benenati. Mister Molluso tenta la carta del portiere di movimento ma la sua squadra subisce il goal ad opera dell’estremo difensore ospite. Continua il forcing dei padroni di casa che al 19’ riescono ad andare in rete per ben due volte grazie alle realizzazioni di Minicuci e di Marcello Barilla, con Rotundo non esente da colpe.
Questo post é stato letto 21180 volte!