Questo post é stato letto 23300 volte!
Oggi pomeriggio ritorna il grande futsal a Locri, infatti alle 17:00 al palasport di Locri, la squadra amaranto del presidente Domenico Stilo affronterà l’Ita Fergi Matera. Il calcio a 5 in rosa scrive un’altra pagina importante per la nostra storia.
Nelle locresi rientra Antonella Corio, la n.9 jonica è pronta a dare il 110% alla squadra, il suo è un contributo importante e di spessore. Sarà sicuramente utile nello scacchiere di mister Armeni per dare la giusta forza alle sue compagne.
La corazzata bianco-blu targata Nike del mister Nicoletta Sergiano arriva a Locri pronta a riprendere il cammino interrotto con il Real Statte domenica scorsa, ma troverà un avversario pronto a dar battaglia.
Il Matera dovrà ancora rinunciare alle performance di Ivona Turcinovic, ancora out per infortunio.
Le ragazze di mister Armeni hanno lavorato duro in settimana, e nonostante il momento poco positivo nutrono grande fiducia perché stanno prendendo sempre più mano della categoria e ad ogni gara si impara qualcosa di cui si fa tesoro in casa amaranto. Armeni dovrà rinunciare ancora purtroppo a Francesca Ierardi che però è sulla via del recupero e Valentina De Leo alle prese purtroppo con una brutta distorsione alla caviglia sinistra con lesione al legamento (tutto lo staff augura una pronta guarigione alla neo-sposa).
Questo post é stato letto 23300 volte!