Questo post é stato letto 30270 volte!
Si è concluso il Campionato Amatoriale Universitario di Calcio a 5, organizzato dal Comitato provinciale ASSOCIAZIONI SPORTIVE E SOCIALI ITALIANE di Reggio Calabria, di concerto con il prestigioso marchio Unileague e il centro sportivo Calcetto Gatto.
Un evento unico in cui, in ciascuna delle città partecipanti, si è disputato un campionato di calcio a 5.
La tappa di Reggio Calabria ha visto protagoniste ben 10 formazioni e oltre 100 atleti che si sono contesi l’accesso alla finale nazionale.
A vincere il torneo, per quanto riguarda la tappa di Reggio Calabria, è stata la società Musa….Piti che si aggiudica così un posto per le finali nazionali del 27 settembre in programma a Milano.
Madrina dell’iniziativa: la reggina Monia Di Giacomantonio vincitrice del Prestigioso concorso nazionale di bellezza “MISS SERIE B WIN 2012”.
Diversi i trofei assegnati alla premiazione, per quanto riguarda i singoli calciatori, sono stati premiati nell’ordine:
Trofeo Miglior Portiere:
Mafrici Giuseppe della formazione Musa….Piti premiato dalla madrina dell’iniziativa Monia Di Giacomantonio
Trofeo Miglior Marcatore:
Gianluca Nucera della formazione Musa…..Piti, premiato dal Presidente dell’A.S.D Calcetto Gatto Antonino Gatto
Trofeo Cartellino Verde: l’iniziativa interpreta alla perfezione quei valori fondamentali come la lealtà e il rispetto delle regole che il nostro Ente si sforza quotidianamente di trasmettere ai propri associati.
Porcino Antonino della formazione A.C. Picchia premiato dal Responsabile Comunale A.S.I “Settore Arbitri” Giuseppe Megale.
Le squadre premiate sono state invece:
PREMIO FAIR PLAY: Per la simpatia, l‘impegno, e la grande sportività, il Comitato Provinciale ASI ha deciso di premiare la società New Team 2012, a ritirare il trofeo è stato Fabrizio Mazzei, premiato dal Responsabile A.S.I Provinciale “settore sportivo Universitario” Gianluca Nucera
3° Classificato alla squadra New Team, premiata dal Presidente Onorario dell’ A.S.D. Calcetto Gatto, il Dottor Praticò.
2° Classificato alla squadra A.C. Picchia, premiata dal Responsabile A.S.I. Provinciale “Settore Calcio” Luigi Di Giacomantonio
1° Classificata, la squadra che avrà accesso alle finali nazionali Unileague previste per il 27 settembre 2013 e rappresenterà la città di Reggio Calabria è la società Musa…Piti
Formazione: Nucera Gianluca, Paviglianiti Domenico, Santonocito Domenico, Zavettieri Salvatore, Longo Luigi, Laganà Demetrio, Furci Domenico, Venosi Giuseppe, Alampi Fabio, Mafrici Giuseppe.
A premiare i campioni è stato il Responsabile Regionale del settore stampa A.S.I Carmelo Regolo.
Un complimento, per la serietà, la dedizione e la professionalità va a tutte le squadre che hanno preso parte alla tappa di Reggio Calabria mentre un grosso in bocca al lupo per il proseguo, questa volta a livello Nazionale, va alla squadra Musa…piti.
Questo post é stato letto 30270 volte!