Calcio a 11, scatta l’attività dell’Alleanza Sportiva Italiana

logo asi

Questo post é stato letto 36930 volte!

logo asi
logo asi

Neanche il tempo di calare il sipario sulle attività sportive e culturali dell’anno sportivo 2011, ecco che prontamente lo staff del comitato provinciale dell’ASI – Alleanza Sportiva Italiana, presieduto da Antonio Eraclini riparte alla grande.

Mercoledì   4 gennaio anno 2012,  presso l’accogliente struttura dell’Hintereggio Village, si svolgerà il primo Trofeo Asi di Calcio a 11 riservato ai calciatori della categoria allievi, denominato “in..contro la Befana”.

Parteciperanno  3 squadre dell’hinterland  reggino, la squadra dell’ Hintereggio allenata dall’ ex giocatore della Reggina calcio Francesco Tosti con la collaborazione del direttore sportivo Carmelo Rappoccio ed il prezioso supporto del presidente Francesco Pellicanò e del vicepresidente Antonino Cuzzocrea;  il team del Centro Reggio junior   del presidente Giuseppe  Quartullo; nonché la formazione  della Tommaso Maestrelli allenata dal mister Danilo Lauteri con la collaborazione del dirigente Basilio Iero.

Il torneo viene proposto prima della festività dell’Epifania e della ripresa degli importanti impegni scolastici, con lo spirito di amicizia e sano agonismo, proprio all’inizio dell’anno 2012 a dimostrazione – ancora una volta –  che l’Asi opera sul territorio reggino 365 giorni l’anno senza mai fermarsi.  Continuando anche  quest’anno a riservare l’attenzione verso i giovani atleti,  infatti sono in piena fase di svolgimento e di conclusione – anche – i campionati di mini basket e primi calci denominati “piccole pesti” riservati ai bimbi più piccoli; inoltre con l’arrivo della primavera partiranno quelli di nuoto e di mini volley, quindi sempre più “piccole pesti”.

Questo post é stato letto 36930 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *