Questo post é stato letto 44070 volte!
Attraverso un comunicato stampa, la Futsal Melito C5, ha annunciato l’unione della realtà Futsal Melito all’Asd Bova Marina.
Ecco il comunicato integrale:
“Come annunciato nei giorni scorsi, é con grande piacere che annunciamo l”Unione delle forze tra il Futsal Melito e l’asd Bova Marina. Quella che in questi giorni sta nascendo é una squadra , rafforzata nei quadri societari, con l’ingresso nell’organigramma del co-presidente Domenico Rodá, di un nuovo vice presidente Pinuccio Toscano e del dirigente Pasquale Nucera, che portano l’esperienza e l’ entusiasmo del Bova Marina , per rafforzare una squadra che presto inizierà l’avventura nel campionato regionale di calcio a 5 serie c1.
Confermatissimo il blocco dei dirigenti del Melito a partire dal duo Borruto Laganá , al direttore generale Mimmo Oliveri , al cassiere Salvatore Idá .
Da oggi il Futsal Melito – Bova Marina , inizia a lavorare per la nuova stagione.
La nuova società ha infatti affidato l’incarico di direttore sportivo a Fabio Fortugno, che é già a lavoro per allestire la rosa da affidare al tecnico, rosa che sarà composta dal gruppo storico , dai ragazzi di tante battaglie in serie B , oltre che dall’innesto di alcuni nuovi acquisti e da giovani del comprensorio.
In attesa che venga sistemato il campo del liceo di Melito, le partite casalinghe saranno disputate a Bova Marina.
Vecchi e nuovi soci confidano nelle amministrazioni dei rispettivi paesi, nonché in quella provinciale per la sistemazione del campo e nell’aiuto che la squadra avrà sicuramente bisogno nel corso della stagione che sta per iniziare.
A giorni assieme all’annuncio della rosa dei giocatori, inizierà la preparazione, che molto probabilmente avverrà al campo Saverio Spinella di Melito.
Un occhio particolare verrà dato al settore giovanile, dove verranno allestite due squadre juniores, tenendo in vita la matricola del Bova Marina, e al calcio femminile, infatti si sta lavorando per allestire una squadra che disputi il campionato regionale femmine.
La società confida nel sostegno deinostri paesi, sia dal punto di vista economico, a giorni partirà la campagna abbonamenti, che dal punto di vista del sostegno a tutti i livelli istituzionali, per rilanciare uno sport che tanto ha dato ai nostri paesi”.
Questo post é stato letto 44070 volte!